Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

“GF Vip”, le sorelle Selassiè non sarebbero vere principesse: lo scoop

E se le principesse Selassié non fossero tali? Lo scoop ha fatto già il giro del web, adesso manca solo la loro conferma

Al Grande Fratello Vip non ci annoia mai e anche questa volta è spuntato l’ennesimo colpo di scena tra i concorrenti di quest’edizione. Sarebbero le principesse Selassiè le protagoniste dello scoop che nelle ultime ore in poco tempo è diventato virale sul web. Infatti, dopo la notizia della finta laurea, annunciata in diretta da Alfonso Signorini e che sembra ormai un argomento chiuso, le tre sorelle sono finite di nuovo sotto i riflettori del gossip, questa volta per le loro origini. A sganciare la bomba ci avrebbe pensato il settimanale Oggi nell’ultimo numero in uscita. Il noto magazine avrebbe infatti svelato un inedito retroscena che sfaterebbe la provenienza di stirpe reale delle tre sorelle.

Jessica, Lulù e Clarissa Selassié discendono da un… giardiniere

Nessuna discendenza reale per le principesse Selassié, se ancora possiamo chiamarle in questo modo. A sganciare la bomba mediatica è stato il settimanale Oggi, che dopo approfondite ricerche avrebbe trovato le reali origini delle tre ragazze. Clarissa, Jessica e Lulù, infatti, sarebbero figlie di Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, che però in realtà si chiamerebbe Giulio Bissiri. L’uomo sarebbe il figlio di un giardiniere e non avrebbe alcuna discendenza reale, da come citano i documenti di arresto dello scorso 5 marzo. Il padre delle sorelle Selassié si troverebbe, infatti, adesso in carcere dopo essere stato arrestato a Lussemburgo.

Il padre di tale Giulio Bissiri sembra lavorasse come giardiniere presso il palazzo dell’imperatore Hailé Selassié. Proprio per questo passava molto tempo con i nipoti del nobile e avrebbe così fatto credere anche ai suoi veri nipoti che fossero discendenti della dinastia imperiale etiope. E, infine, dopo aver modificato alcuni documenti si è fatto passare come se fosse il terzo successore al trono. Insomma, se questa versione dei fatti fosse vera sarebbe un vero shock anche per le principesse, che sembrano non essere a conoscenza di queste vicende del passato. Alfonso Signorini, sicuramente, coglierà l’occasione nel corso della prossima puntata per mettere a conoscenza dei fatti anche le tre dirette interessate. E di certo, la situazione si farà parecchio interessante.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Clarissa Selassié confessioni da ‘censura’ durante la notte: nel suo passato flirt con alcuni calciatori

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio