Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il post della principessa Charlene sui social solleva “preoccupazioni”

Non ha convinto neppure la stampa internazionale il video condiviso dalla reale di Monaco

Per la principessa Charlene di Monaco sembra pesare molto la separazione dai suoi bambini e dal marito, il principe Alberto. Lo fanno ben comprendere alcuni messaggi che la royal di tanto in tanto condivide sui propri social. E l’ultimo post condiviso dalla Wittstock ha preoccupato ancora di più i fan.

Le parole di Charlene di Monaco preoccupano i fan

La principessa Charlene di Monaco aggiorna sempre i suoi oltre 338mila follower su Instagram riguardo al suo lavoro e alla sua permanenza in Sudafrica. La moglie del principe Alberto, infatti, si è recata per motivi benefici a  KwaZulu-Natal, dove si è fermata più del previsto a causa di complicazioni dovute a una grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola. Ma il suo post più recente ha lasciato seri dubbi sul fatto che stia bene. Il suo, infatti, appare come un messaggio criptico che ha lanciato un allarme tra i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Durante lo scorso fine settimana, infatti, in occasione del Gala di Monte Carlo per la salute del Pianeta, ha condiviso una clip in cui si leggeva: “Auguro alla Fondazione Principe Alberto II di Monaco e alla Fondazione Principessa Charlene di Monaco per la raccolta fondi della serata … un momento di successo e magia.“ Nell’immagine successiva, invece, si vede una foto della principessa immersa nell’oceano. Sopra la foto si legge: “Come sono nato dall’oceano, così l’oceano è nato da me. Vi presento un pezzo di entrambi“. L’immagine di Charlene che indossa una tiara mentre è immersa nell’acqua è stata scattata dalla fotografa Vanessa Von Zitzewitz ed è stata pubblicata per il progetto di raccolta fondi, secondo quanto riportato dal Britain’s Express.

L’immagine che non convince nessuno

Secondo alcuni il video è uno dei tanti tentativi da parte della principessa di mostrare che rimane legata a Monaco. Ma non tutti la vedono in questo modo, e da circa una settimana l’immagine continua a tenere alto il confronto tra gli esperti di ogni nazione. Il quotidiano francese Le Figaro che ha definito il suo messaggio “enigmatico”, mentre la rivista Elle l’ha definito “misterioso” e il The Times ha affermato che ha sollevato “preoccupazioni”. D’altronde i fan della principessa Charlene di Monaco sono da mesi preoccupati riguardo la sua salute e il suo benessere generale. Negli ultimi mesi, inoltre, si sono moltiplicate le voci di una rottura del matrimonio di Charlene e Alberto. Che la principessa torni ad usare i social per scongiurare l’ennesimo sospetto?

LEGGI ANCHE: Il principe Harry e Meghan scatenano i commenti dopo il discorso sui cambiamenti climatici

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio