Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

In arrivo su Disney+ la serie TV “The Book of Boba Fett”

Dal mondo di "Star Wars", Disney estrapola una nuova storia, quella di Boba Fett, che si collega al finale della seconda stagione di "The Mandalorian"

È ufficiale! Disney amplia sempre più la sua proposta d’intrattenimento e, come volevasi dimostrare, un nuovo prodotto arriva dall’universo di Star Wars, o meglio da The Mandalorian. A dicembre debutterà una serie TV intitolata The Book of Boba Fett, che avrà come protagonista l’iconico personaggio di Boba Fett. In realtà, i fan di The Mandalorian non dovrebbero stupirsi più di tanto considerando che la news era già nell’aria. Disney aveva infatti anticipato l’arrivo di una serie ad hoc in una scena post credit a sorpresa inserita dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian. Se non la ricordate, forse è il caso di un rewatch.

The Book of Boba Fett, la nuova serie Disney

La serie TV di Lucasfilm seguirà da vicino le avventure nell’universo di Star Wars con protagonista Boba Fett, il leggendario cacciatore di taglie, che sarà affiancato dalla mercenaria Fennec Shand. I due si faranno strada nel mondo sotterraneo della Galassia per tornare sulle sabbie di Tatooine. Il loro obiettivo è rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt. Disney, al momento, non ha rilevato maggiori informazioni a riguardo, se non che The Book of Boba Fett approderà sulla piattaforma streaming il 29 dicembre 2021.

The Book of Boba Fett

Nel cast troveremo sicuramente Temuera Morrison, che interpreta Boba Fett anche in The Mandalorian, e Ming-Na Wen, attrice conosciuta già in Marvel’s Agent of S.H.I.E.L.D. e che in The Mandalorian ha interpretato la cacciatrice di taglie Fennec Shand. La serie TV è intesa come uno spin-off di The Mandalorian: del resto, nella scena post credit della seconda stagione, avevamo visto Boba Fett sedere sul trono di Tatooine. Nel cast tecnico troviamo ancora una volta Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson come produttori esecutivi, così come Karen Gilchrist e Carrie Beck. Disney non ha ancora diffuso informazioni riguardo numero o modalità di episodi ma crediamo che seguirà lo schema di The Mandalorian, caricando un episodio a settimana.

LEGGI ANCHE: “Il Contadino cerca Moglie”, da domani la nuova edizione in prima serata sul Nove

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio