Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Neslihan Yeldan è Aydan in “Love is in the Air”: ma per il pubblico italiano è anche Onem [FOTO]

Aprendo l'album dell'attrice, ritratti di vecchia data rivelano un'inedita personalità mai vista prima

Aydan in Love is in the Air è la madre dell’architetto Serkan Bolat, un uomo apparentemente sulle sue. Ad un certo punto della sua vita incontra Eda Yildiz, giovane ragazza piena di sogni ed estroversa; praticamente un profilo caratteriale nettamente diverso da colui che sarà poi anche il suo capo. Ma gli opposti si sa, spesso si attraggono, e sul set della serie televisiva turca accade proprio questo. Ma ad occupare un posto privilegiato oggi, è una delle donne più altolocate della soap opera, Aydan Bolat.

Il pubblico ha avuto modo di conoscere qualsiasi dettaglio della donna. È stato, inoltre, testimone del suo austero carattere il quale l’ha portata spesso a guardare dall’alto chiunque le si avvicinasse per poi, col tempo, cambiare timbro e allacciare rapporti con persone umili e di buon cuore, oltre a rivalutare la personalità di Eda e considerarla finalmente la nuora ‘perfetta’; mettendo finalmente da parte Selin che l’ha fin troppo considerata come la donna giusta per suo figlio. Ma, spente le luci del set i panni di Aydan con le sue storie si appendono, e torna ad appropriarsi della propria vita Neslihan Yeldan. Ma siano sicuri di conoscere alla perfezione l’attrice, esattamente come il suo personaggio? Scopriamolo insieme.

Prima di Aydan, Neslihan era Onem [FOTO]

Sotto il segno dei pesci, l’attrice quest’anno ha compiuto 52 anni. Nata ad Istanbul il 25 febbraio del 1969; non sappiamo se l’attrice sia single ma, come racconta il suo profilo Instagram, la vita privata di Neslihan Yeldan gira intorno al figlio Aslan nato nel 2007. Oltre al ragazzo, chi contribuisce a riempirle le giornate è anche Yoda, il cane che spesso chiosa anche tra le sue immagini. Tornando alla sua carriera, prima di interpretare Aydan, la Yeldan aveva già dimostrato le sue attitudini attoriali agli italiani vestendo i panni di Onem Dincer in Cherry Season – La stagione del cuore. Ma ecco uno scatto fotografico, ancor più inedito, che la ritrae giovanissima con codini e sopracciglia folte le quali incorniciano, da sempre, uno sguardo da felina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Neslihan Yeldan🤍Actress (@neslihanyeldan)


LEGGI ANCHE: Lulù Selassié, prima e dopo il “Grande Fratello Vip”: sul social la conferma [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio