Detto da loroPrimo Piano

Tommaso Eletti, dopo il ‘GF Vip’, ‘Uomini e Donne’? “Ci andrei solo se…”

L'ex gieffino fresco di eliminazione, intervistato da 'Super Guida Tv' ha confidato il desiderio di partecipare a 'L'Isola dei Famosi', e non solo

Il 21enne Tommaso Eletti, prima ancora della sua breve partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini è noto soprattutto per esser stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island insieme all’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Ma ad aver puntato i riflettori nuovamente sull’ex gieffino sarebbero state delle piccatissime rivelazioni durante una recente intervista a Super Guida Tv. Con la pungente verve dei suoi anni, Tommaso non si è risparmiato su nulla. Dalla sua ultima esperienza televisiva alla maliziosa simpatia nei confronti di Soleil Sorge. Per poi passare alla curiosa presa di posizione nei riguardi di Uomini e Donne.

In merito alle voci che lo vorrebbero vedere tra i papabili tronisti del dating show di Canale 5, Tommaso Eletti si è affrettato nel raccontare che non ha mai ricevuto alcuna proposta dalla trasmissione, e non solo. Il primo eliminato della sesta edizione del GF Vip, durante l’intervista, avrebbe precisato che, piuttosto che prender parte al programma pomeridiano Mediaset, punterebbe su un altro reality show: “Se mi dovessero chiamare per andare a Uomini e Donne – ha spiegato Eletti – ci andrei solo se mi pagassero bene“. 

Tommaso Eletti pronto per un nuovo reality show?

Se per il 21enne il Trono di Canale 5 non è un posto che si addice alla sua personalità; le spiagge dell’Honduras invece, potrebbero ben marcare l’animo ‘selvaggio’. E a dirlo è proprio l’ex gieffino; il quale durante la sua recente intervista avrebbe detto che l’Isola dei Famosi la riterrebbe una trasmissione adatta alle sue corde.

Dunque, nessuna possibile pretendente per Eletti, anche perché, oltre ai possibili cocchi e sfide da survivor, desidererebbe conoscere meglio l’italo-americana Soleil, perché la ritiene una bellissima ragazza, intelligente, dolce, ma anche prepotente: “Ho percepito che gli stavo simpatico e che gli stavo a cuore. Si era affezionata a me – ha spiegato il ragazzo ‘augurandosi’ che in futuro ci potrà essere, chissà, una conoscenza con la Sorge – […] Poi se quando uscirà dovesse nascere qualcosa ne sarei solo che contento. Non mi faccio troppe illusioni”. Beh, nessun altro detto se non questo sembra il più azzeccato:Chi vivrà vedrà… caro Tommaso.

LEGGI ANCHE: “Star in the Star” chiude con due puntate in anticipo: la finale il 14 ottobre

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio