Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Scene da un matrimonio” con Anna Tatangelo debutta su Canale 5

L'appuntamento del primo pomeriggio sul canale principale di Mediaset va ad Anna Tatangelo che propone, per la prima puntata, il matrimonio di Rosita e Riccardo

Anna Tatangelo torna in televisione, questa volta come conduttrice, e presenta su Canale 5 Scene da un matrimonio, un nuovo programma in partenza sabato 2 ottobre 2021, di primissimo pomeriggio. Il tema, com’è intuibile dal titolo, è il matrimonio e Anna Tatangelo darà spazio alle nozze degli italiani. La prima puntata, in onda sabato 2 ottobre dalle ore 14:10, sarà dedicata a Rosita e Riccardo, da Castiglioncello in provincia di Livorno.

Scene da un matrimonio, la prima puntata: le anticipazioni

Il settore dei matrimoni ha subito un grande freno a causa della pandemia e, con questo programma, Anna Tatangelo restituisce agli italiani un pizzico di normalità, raccogliendo emozioni e sensazioni di una giornata importante come può essere quella del matrimonio. I protagonisti della prima puntata sono due giovani ragazzi della provincia di Livorno. Rosita e Riccardo, prima ancora di conoscersi, hanno avuto una fata madrina. Rosita, infatti, ha frequentato un corso di estetica guidato da Laurita, la mamma di Riccardo. Quando i due hanno iniziato una relazione, hanno preferito tenerla segreta, dopodiché il loro amore è venuto inevitabilmente a galla. E, per il giorno delle loro nozze, hanno pensato di organizzare un ricevimento presso una meravigliosa villa sul mare approfittando del calore dell’estate.

Ma tante sono state le ansie e paure legate al grande giorno, anche perché i nonni di Rosita ad un certo punto si sono ammalati e la sposa ha temuto che sua nonna – colei che le ha regalato anche l’abito da sposa – non avrebbe partecipato alla cerimonia. E, come se non bastasse, a causa della pandemia hanno dovuto rimandare più volte il grande giorno. Scene da un matrimonio è il nuovo programma Mediaset in onda su Canale 5 il sabato pomeriggio, alle ore 14:10 (quindi dopo la messa in onda quotidiana di Beautiful), che precede Love is in the Air. Pronti per un po’ di romanticismo?

LEGGI ANCHE: Nella stagione 18 di “Grey’s Anatomy” torna un personaggio che diventa regolare

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio