Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Drew Barrymore spiega perché vuole le sue figlie lontane dai social

L'attrice ha raccontato in un podcast i cambiamenti arrivati con la maternità e di come non voglia coinvolgere le figlie sui social e nel suo talk show

I social possono essere un’arma interessante se usata dalle mani giuste. Tuttavia molti genitori preferiscono tenere i loro figli lontani dal mondo online e, tra questi, figura in prima linea Drew Barrymore. L’attrice è mamma di due figlie: Olive di 9 anni e Frankie di 7. Ospite al podcast Armchair Expert di Dax Shepard e Monica Padmna, ha raccontato perché non pubblica mai fotografie insieme alle sue figlie sui social. Drew Barrymore è molto attiva su Instagram, dove condivide moltissimi spezzoni della sua vita, anche privata, tuttavia le sue figlie non sono mai incluse nei suoi contenuti e c’è un motivo ben valido.

Perché Drew Barrymore non coinvolge le figlie sui social

Voglio che siano bambine. Non metto i miei figli sui social media“. L’attrice spiega anche se le sue figlie hanno già iniziato a masticare il mondo dei social: “Guardano TikTok, adorano i social“. Tuttavia la sua è una scelta ben ponderata. Non ha intenzione di pubblicare loro foto sul proprio account Instagram, né vuole coinvolgerle nel suo talk show The Drew Barrymore Show.

Del resto, Drew Barrymore è cresciuta nel mondo delle celebrità. Il suo primo, importante ruolo è arrivato che aveva appena sei anni: tutti ancora oggi ricordano il suo personaggio in E.T. L’extraterrestre. E, proprio perché la sua infanzia è stata approfondita in lungo e in largo sotto gli occhi delle fotocamere, l’attrice e conduttrice vuole che la vita delle sue figlie sia gestita diversamente. “Sono di cattivo umore quando si rendono conto che non verranno riprese dalla telecamere. Ma sanno anche che io non voglio, voglio che siano bambine e che vivano come tali“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drew Barrymore (@drewbarrymore)


La maternità ha cambiato le sue priorità, motivo per cui l’attrice al momento è meno presente nel panorama cinematografico e televisivo. “Ti svegli prima dei tuoi figli e torni a casa dopo“, ha infatti raccontato, spiegando che la vita sul set la tiene lontana dalla famiglia. “E io non volevo essere nessun altro, non volevo fingere di essere qualcun altro. Non potevo accettare il fatto che non volessi più fare il lavoro di una vita intera, tutto quello che volevo era essere la loro mamma“.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni alla “Paris Fashion Week”: Fedez imita il suo look

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio