Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

‘Verissimo’, Giancarlo Magalli punge Adriana Volpe: “Io prendo la vita con leggerezza, lei…”

Il conduttore svela la vera intenzione dietro il selfie con la Bruganelli e lancia una stoccata alla sua 'nemica'

Nell’ultima puntata andata in onda di Verissimo tra gli ospiti in studio c’era anche Giancarlo Magalli. Una prima assoluta dello storico volto Rai al Biscione. Il conduttore è stato chiamato da Silvia Toffanin per raccontare come procede la sua vita privata e la sua carriera, ma non solo. Infatti, è stato impossibile non parlare anche del fatidico selfie con Sonia Bruganelli, finito negli ultimi giorni al centro del gossip. La moglie di Paolo Bonolis è attualmente impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe. La foto pubblicata sui social, infatti, ha fatto molto indispettire l’ex conduttrice di Ogni mattina, acerrima nemica di Magalli. Il conduttore nell’intervista a Verissimo ha spiegato il reale intento dietro il selfie con Sonia Bruganelli.

La verità di Giancarlo Magalli sul selfie con Sonia Bruganelli

Giancarlo Magalli, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha voluto spiegare a tutti i telespettatori tutta la verità sulla vicenda del selfie con Sonia Bruganelli, che ha fatto infuriare Adriana Volpe. Il conduttore ha scelto di non nascondersi e ha ammesso subito la reale intenzione del loro scatto insieme. “È stata una provocazione e lo sapevamo“, ha dichiarato il padrone di casa de I Fatti vostri. “Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare“, ha poi proseguito.

Insomma, l’idea del selfie sarebbe nata con un preciso intento da parte di Sonia Bruganelli e cioè quello di far arrabbiare la collega. Ebbene, pare che la conduttrice sia riuscita a colpire al centro il suo obiettivo, data la reazione di Adriana Volpe. Giancarlo Magalli ha quindi voluto fare un passo indietro nell’intera vicenda, lasciando la palla alla moglie di Paolo Bonolis. Eppure, il conduttore prima di concludere la questione nel salotto di Verissimo ha colto l’occasione per lanciare una tagliente frecciatina alla sua ‘nemica’. “Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun altro no“, ha concluso. Adriana Volpe per il momento pare abbia deciso non replicare, ma probabilmente non mancherà l’occasione si risollevare la questione nel corso della prossima puntata del GF Vip.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”: tutti contro Soleil Sorge e la verità sulle principesse Selassié

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio