Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

“Amici”, la casetta in condizioni di sporco e disordine: quattro concorrenti in sfida

La scuola di Canale 5 decide di prendere un duro provvedimento nei confronti degli allievi

La nuova edizione di Amici è appena iniziata, ma già è arrivato il primo provvedimento per i concorrenti in gara. Come già successe lo scorso anno, infatti, e negli anni precedenti, gli allievi della scuola hanno lasciato la casetta in condizioni terribili, tra sporco e disordine. Proprio per questo durante l’ultimo daytime andato in onda ieri, 4 ottobre, tutti i concorrenti sono stati raggruppati davanti la televisione per spiegargli l’intera situazione. Fazzoletti lasciati a terra, carte di cibo, panni ovunque hanno reso la casetta quasi invivibile. Ovviamente però non si hanno ancora i nomi dei responsabili del disordine, perché nessuno si è fatto avanti.

Il provvedimento della scuola di Amici 

La produzione ha chiesto collaborazione agli allievi per capire chi siano i responsabili. Peccato che in molti hanno deciso di farsi indietro e non puntare il dito contro i propri compagni. Gli autori hanno così deciso di sorteggiare chi si andrà in sfida la prossima settimana. Per sottolineare quanto la situazione sia grave, infatti, la produzione ha scelto ben quattro concorrenti questa volta e non tre come lo scorso anno. Chi non si ritiene responsabile si è molto arrabbiato, soprattutto Flaza e Nicol. Le due cantanti, infatti, hanno spiegato di portare sempre a termine i loro compiti riguardo la pulizia degli ambienti e nonostante ciò si trovano costrette a tentare la sorte per finire in sfida. Viene così proposto un televoto segreto e anonimo.

Ogni concorrente dovrà scrivere segretamente su un foglio di carta i nomi dei responsabili e i più votati saranno gli allievi che si dovranno sfidare nel corso della prossima puntata. Per il momento sembra che la situazione all’interno della casetta sia chiara per cantanti e ballerini, ma nessuno di loro si è sbilanciato più di tanto a fare un nome palese. Ancora non sappiamo chi saranno gli allievi in sfida dopo il rimprovero ricevuto, ma lo scopriremo sicuramente nel corso del prossimo daytime che andrà in onda.

LEGGI ANCHE: “Amici21”, nella nuova puntata Veronica Peparini manda in sfida Mirko, Celentano contraria: “Sfida ridicola”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio