La nuova edizione di Amici è appena iniziata, ma già è arrivato il primo provvedimento per i concorrenti in gara. Come già successe lo scorso anno, infatti, e negli anni precedenti, gli allievi della scuola hanno lasciato la casetta in condizioni terribili, tra sporco e disordine. Proprio per questo durante l’ultimo daytime andato in onda ieri, 4 ottobre, tutti i concorrenti sono stati raggruppati davanti la televisione per spiegargli l’intera situazione. Fazzoletti lasciati a terra, carte di cibo, panni ovunque hanno reso la casetta quasi invivibile. Ovviamente però non si hanno ancora i nomi dei responsabili del disordine, perché nessuno si è fatto avanti.
La produzione ha chiesto collaborazione agli allievi per capire chi siano i responsabili. Peccato che in molti hanno deciso di farsi indietro e non puntare il dito contro i propri compagni. Gli autori hanno così deciso di sorteggiare chi si andrà in sfida la prossima settimana. Per sottolineare quanto la situazione sia grave, infatti, la produzione ha scelto ben quattro concorrenti questa volta e non tre come lo scorso anno. Chi non si ritiene responsabile si è molto arrabbiato, soprattutto Flaza e Nicol. Le due cantanti, infatti, hanno spiegato di portare sempre a termine i loro compiti riguardo la pulizia degli ambienti e nonostante ciò si trovano costrette a tentare la sorte per finire in sfida. Viene così proposto un televoto segreto e anonimo.
Ogni concorrente dovrà scrivere segretamente su un foglio di carta i nomi dei responsabili e i più votati saranno gli allievi che si dovranno sfidare nel corso della prossima puntata. Per il momento sembra che la situazione all’interno della casetta sia chiara per cantanti e ballerini, ma nessuno di loro si è sbilanciato più di tanto a fare un nome palese. Ancora non sappiamo chi saranno gli allievi in sfida dopo il rimprovero ricevuto, ma lo scopriremo sicuramente nel corso del prossimo daytime che andrà in onda.
LEGGI ANCHE: “Amici21”, nella nuova puntata Veronica Peparini manda in sfida Mirko, Celentano contraria: “Sfida ridicola”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More