Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni “Chi l’ha visto” 6 ottobre 2021: avvistato ‘Giggino Wi-Fi’

Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata di "Chi l'ha visto": i casi che tratterà Federica Sciarelli

Torna un nuovo appuntamento questa sera in prima serata su Rai Tre con Chi l’ha visto. Lo storico programma condotto da Federica Sciarelli tornerà sulle tracce dei più clamorosi casi di scomparsa dell’ultimo periodo e non solo, in cerca di risposte definitive. Ad aprire la nuova puntata sarà la donna trovata senza vita ad Ardea in casa sua, con nuovi sviluppi sul caso. Nella diretta verrà dedicato spazio anche a ‘Giggino Wi-Fi‘, che sarebbe stato avvistato negli ultimi giorni. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. 

‘Giggino Wi-Fi’ avvistato dopo quattro anni dalla scomparsa: la segnalazione a Chi l’ha visto

Federica Sciarelli nel corso del nuovo appuntamento con Chi l’ha visto tornerà ad occuparsi del misterioso caso di ‘Giggino Wi-Fi’, il ragazzo di Meta di Sorrento scomparso ormai da quattro anni. Nonostante sia passato già tutto questo tempo però la madre non si arrende e continua la ricerca sulle tracce del figlio. Il giovane, infatti, pare sia stato nuovamente avvistato nell’ultimo periodo. Non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad avvistamenti di Luigi Celentano, il suo vero nome. E anche questa volta le speranze si sono riaccese. ‘Giggino Wi-Fi’ riuscirà a tornare a casa?

Mistero ad Ardea sulla morte di una donna: arrestato il figlio

La conduttrice tornerà ad occuparsi anche del caso della donna di Ardea trovata senza vita nel suo appartamento nei giorni scorsi. La signora era costretta da anni a stare sulla sedia a rotelle, poi il tragico ritrovamento da parte della domestica. Ad allertare le forze dell’ordine, infatti, pare siano stati i vicini dopo aver sentito le urla della donna. Per il momento, il principale sospettato resta il figlio, che è stato posto in arresto dopo l’interrogatorio. Novità anche sul caso di Paolina, modella e istruttrice di cani. Questo e molto altro ancora nella nuova puntata di Chi l’ha visto. Non mancheranno inoltre le segnalazioni e le richieste d’aiuto da persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE: “House of the Dragon”, rilasciato il primo [TRAILER] dello spin-off di “Game of Thrones”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio