Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, dopo i rumors scatta il bacio [FOTO]

I due sono entrambi nel cast de "La scuola cattolica", da domani nelle sale cinematografiche

Da alcuni mesi i nomi di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono balzati agli onori della cronaca rosa. L’intramontabile Step di Tre metri sopra il cielo e la giovane interprete della serie Netflix Baby hanno fatto parlare a lungo del loro rapporto. Entrambi nel cast de La scuola cattolica, presentato a Venezia78 e in uscita domani 7 ottobre nelle sale cinematografiche, hanno iniziato ad attirare l’attenzione dopo la bomba lanciata da Dagospia. I due, infatti, avrebbero cominciato una frequentazione dopo essersi conosciuti sul set de L’ombra del giorno, lasciando i rispettivi partner. Nessuno dei diretti interessati aveva però confermato (o smentito) la notizia, ma adesso un dettaglio li avrebbe inchiodati. Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si sarebbero difatti scambiati un bacio, che in breve a ha fatto il giro dei social.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia? Il bacio non lascia alcun dubbio [FOTO]

Dagospia ci aveva avvisati qualche tempo fa e ora e le sue parole sembrano confermate. Ed è proprio il noto portale ad aver diffuso, nelle ultime ore, la foto che ritrae Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio intenti a scambiarsi un bacio. Già a partire da fine agosto, intenti a trascorrere una giornata a Castel Gandolfo, i due avevano cominciato a far sospettare il pubblico, mostrando un inaspettato feeling. Poco dopo, agli inizi di settembre, sono apparsi sul red carpet della 78a Mostra del Cinema di Venezia, intenti a presentare fuori concorso La scuola cattolica. E già in occasione della kermesse nostrana, l’attrice aveva suscitato diversi dubbi, essendosi presentata da sola, senza la compagnia del regista Michele Alhaiquee, al quale è stata legata per diverso tempo.

Dal canto suo, anche Riccardo Scamarcio – che a luglio 2020 è diventato papà della piccola Emily – avrebbe messo fine alla sua relazione. Nonostante le foto inequivocabili, tuttavia, nessuno dei due ha parlato del rapporto che li lega. Che sia nata una nuova coppia nel cinema italiano? O si tratta di rumors? C’è da dire che il bacio, in questo caso, possa essere considerato come una prova a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Francesca Chillemi a cena insieme: la [FOTO] fa impazzire il web

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio