Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Heather Parisi “Ma tu non lavori mai?”: la showgirl zittisce a tono [FOTO]

Uno dei volti più noti del panorama televisivo ha appena pubblicato un post pungente rivolto ad un utente social alquanto "curioso"

Se fossimo certi che Heather Parisi prediligesse il caffè la mattina appena sveglia, potremmo dire che oggi non sia stata una bevanda dolce da sorseggiare mentre le prime luci dell’alba stavano per illuminare questo giovedì di inizio ottobre. A suggerircelo è il post che poche ore fa ha pubblicato la showgirl statunitense. Non è una novità che gli ‘odiatori da tastiera’ arrivino a disturbare i volti noti dello spettacolo; i quali vengono raggiunti attraverso  i canali social. E non è neanche la prima volta che Heather Parisi debba interagire con utenti poco gentili.

La showgirl, che da anni vive ad Hong Kong con la famiglia, spesso e volentieri condivide con il proprio pubblico che sfiora i 273 mila followers, la sua quotidianità. Proprio qualche giorno fa si era fatta ritrarre durante un momento di relax; assorta fra i suoi pensieri e coccolata dal primo e tiepido vento di ottobre. Sarà stata questa immagine ad aver portato un utente social a scriverle un commento poco piacevole; ma che la showgirl ha voluto sottolineare dando una risposta che non tradisce affatto quel suo essere sempre molto chiara e schietta.

Il post di Heather Parisi: una linea sottile tra l’ironia e la serietà [FOTO]

Ma tu non lavori mai….?“, la domanda che pone la donna alla showgirl è un evidente punto interrogativo dai toni sarcastici, tanto che la Parisi non ha atteso molto a replicare ripubblicando il commento su un’immagine dal taglio ironico e correlata da una didascalia altrettanto ricca di contenuto: “Ma davvero esiste ancora qualcuno a tal punto ingenuo da credere di poter giudicare la vita di un personaggio pubblico o non, dalle foto postate sui profili social? – scrive la showgirl – Dopo 32 anni di carriera, non stop, potrei ANCHE decidere di NON lavorare”. Invece – come racconta Heather Parisi nel suo post – lavora ancora come ha fatto sempre dall’età di 13 anni. E le sue ultime fatiche professionali si possono leggere e vedere attraverso il sito www.heatherparisi.tv che non è altro il nuovo canale televisivo dove la ballerina, nonché cantante e attrice televisiva, pubblica gli episodi di HeatherParisiTv.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci svela il cast: le reazioni del web

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio