Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Victoria’s Secret lancia un nuovo podcast: Priyanka Chopra è la prima ospite

Si intitola "VS Voices" e fa parte del famoso rebranding lanciato dall'iconico marchio di lingerie. La moglie di Nick Jonas è soltanto la prima di innumerevoli ospiti che dialogheranno con Amanda de Cadenet

Anche Victoria’s Secret si lancia nel magico mondo dei podcast e la prima ospite è Priyanka Chopra, fashion icon e attrice (conosciuta soprattutto per la serie TV Quantico). Dopo aver annunciato ad inizio anno un importante rebranding, rimuovendo i suoi iconici Angeli per scegliere delle portavoce, Victoria’s Secret fa un passo in avanti e lancia un proprio podcast, intitolato VS Voices. La prima puntata è già disponibile dal 6 ottobre su piattaforme come Spotify, Apple Podcasts e Google Podcasts e la protagonista è Priyanka Chopra. A guidare le puntate sarà la giornalista Amanda de Cadenet, che ospiterà diverse donne (anche se la guest list è top secret al momento) con obiettivo quello di conversare con donne del settore e altri membri della VS Collective.

Priyanka Chopra prima ospite del podcast di Victoria’s Secret

Per Priyanka Chopra è stato un importante compito aprire le danze del podcast. Durante la sua conversazione, ha affrontato diversi focus importanti come il razzismo, la fede, l’elaborazione del dolore, l’amor proprio, ma anche come esprime i suoi sentimenti e, inevitabilmente, ha parlato della sua relazione con Nick Jonas. “Mi sono unita a VS Collective per far parte di qualcosa che ispira la comunità e sostiene le persone. Mi è davvero piaciuto incontrarmi con Amanda de Cadenet come membro del VS Colletive. La speranza è di aprire il dialogo affinché altri condividano le proprie storie e si facciano carico delle loro vite e dei loro viaggi. VS Voices è solo l’inizio“.


Soltanto a giugno, il celebre brand di lingerie aveva annunciato dei cambiamenti in corso e, tra le novità, aveva già presentato il VS Collective e The Victoria’s Secret Global Fund for Women’s Cancers. In questo caso, il brand donerà 5 milioni all’anno per affrontare le disuguaglianze e supportare le innovazioni riguardo la malattia. De Cadenet ha spiegato nel dettaglio l’obiettivo del podcast a People: “La missione del VS Collective è quella di elevare e sostenere le donne per tutti i nostri successi e non solo la nostra bellezza esteriore come quantificata dallo sguardo maschile“.

LEGGI ANCHE: Un orco de “Il Signore degli anelli” è stato modellato su Harvey Weinstein

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio