Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Benedetta Porcaroli nella campagna Gucci “Link To Love”

La maison, guidata da Alessandro Michele, ha voluto l'attrice de "La scuola cattolica" e Achille Lauro come volti della sua nuova campagna

Non è trascorso molto tempo da quando Baby si è conclusa su Netflix con la terza stagione. La fortunata serie televisiva ha visto come protagonista Benedetta Porcaroli (insieme ad Alice Pagani), giovane promessa del cinema italiano che ha regalato gioie ai suoi fan dapprima con Perfetti sconosciuti, poi con Sconnessi, Una vita spericolata, 18 regali e, di recente, con La scuola cattolica, film presentato alla Mostra del cinema di Venezia 2021. E, reduce dall’esperienza sul red carpet in Laguna, Benedetta Porcaroli ha poi presentato via social ai suoi follower una nuova campagna di cui è protagonista e che porta la firma di Gucci.

Benedetta Porcaroli in Link To Love di Gucci

La maison ha lanciato la nuova campagna di Link To Love, promettendo amore attraverso i gioielli, e ha scelto come volti iconici Benedetta Porcaroli e Achille Lauro (che non ha bisogno di presentazioni). La nuova collezione esplora i simboli – e i significati – dell’amore interpretandolo in chiave contemporanea, sperimentando con combinazioni di varie misure unite a pietre semipreziose e colori intensi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)


Gli anelli, ad esempio, sono realizzati in oro giallo, bianco e rosa. I gioielli della linea Link To Love permettono di creare la propria collezione con tocco personale. Gucci, infatti, promette un design versatile da indossare in modo diverso a seconda del proprio stile. Una collezione che trasuda romanticismo e che opta per un design elegante con sovrapposizione che permette di creare combinazioni uniche.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)


Achille Lauro ha già dimostrato di apprezzare particolarmente lo stile della maison, di cui ha indossato gli abiti più volte (anche al Festival di Sanremo). Stessa cosa Benedetta Porcaroli: la giovane attrice ha sfilato sul red carpet di Venezia 2021 indossando proprio una creazione black&white di Gucci. Motivo per cui il direttore creativo della maison, Alessandro Michele, non ha avuto alcun indugio nel coinvolgerli entrambi nella nuova campagna di Link To Love.

LEGGI ANCHE: I Simpson presentano la collezione di Balenciaga alla “Paris Fashion Week”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio