Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Justin Timberlake e Jessica Biel vendono la loro casa a Hollywood

Il cantante aveva acquistato la proprietà nel 2002, prima di sposarsi, ma ha preferito metterla in vendita perché la famiglia trascorre più tempo in Montana

La vita a Hollywood non fa per tutti. Justin Timberlake e la sua dolce metà Jessica Biel hanno deciso di rinunciare alla propria abitazione a Hollywood Hills e di metterla in vendita per la modica cifra di 35 milioni di dollari. La coppia è pronta a dire addio al sole della California e rendere la casa a Big Sky definitiva al 100%. Il motivo dietro questa vendita è semplice: secondo People, non hanno bisogno di quell’abitazione poiché trascorrono tutto il loro tempo nel Montana, lontani dalla luci della ribalta di Los Angeles.

Jessica Biel e Justin Timberlake vendono casa

Come riporta People, la vendita della casa è gestita da Justin Paul Huchel e Drew Fenton di Hilton & Hyland. Pare che la dimora di Justin Timberlake e Jessica Biel sia degna del prezzo chiesto sul mercato. Una struttura imponente, composta da sette camere da letto, una sala proiezioni (del resto sono entrambi attori) e una palestra dove potersi tonificare lontani da occhi indiscreti. A completare l’offerta della magione anche una guest house. Per non parlare degli esterni: si tratta di una proprietà di 10 acri (circa 40.500 metri quadrati) e, nel giardino, è presente un campo da tennis e una piscina gigantesca con vasca idromassaggio che gode di un’incredibile vista panoramica sulla San Fernando Valley.

Justin Timberlake acquisì la proprietà nel 2002 ancor prima che sposase Jessica Biel e la pagò circa 8,3 milioni di dollari. In precedenza, parte di questa proprietà era di Errol Flynn (attore celebre degli anni ’30). Secondo il Wall Street Journal, il cantante avrebbe poi acquisito l’altra parte del terreno circostante da Helen Hunt. Genitori di due figli – Silas e Phineas – Justin Timberlake e Jessica Biel hanno riflettuto sul proprio patrimonio immobiliare, complice anche l’anno e mezzo di pandemia (e i relativi lockdown). La famiglia, infatti, ha trascorso molto tempo nella casa del Montana, trascurando sempre più la residenza a Los Angeles. Motivo per cui la coppia VIP ha deciso di sbarazzarsene.

LEGGI ANCHE: Kate Moss collabora con Messika alla Paris Fashion Week

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio