Cose da VipPrimo Piano

I Me contro Te si sposano: la proposta di Luì dopo 9 anni di fidanzamento [VIDEO]

Il loro film ha fatto scintille al boxoffice e ora, per i due youtuber, è giunto il momento di fare il grande passo

Il canale Youtube del duo comico Me contro Te è attualmente al quinto posto per numero di iscritti in Italia. A ciò si aggiunge, inoltre, un duplice successo al boxoffice nostrano. Non solo il loro lungometraggio d’esordio, ma anche il sequel ha fatto faville al botteghino, riconfermando la formula vincente dei due youtuber. Luì e Sofì, grazie alla loro genuinità frutto della loro naturale alchimia, hanno conquistato il pubblico, sia tra i più giovani che tra i più “cresciuti”. E ora, a distanza di nove anni dal loro fidanzamento, i due hanno scelto di compiere il grande passo. Luigi Calagna, in arte Luì, ha fatto la proposta di matrimonio alla sua metà, in scena e nella vita, Sofia Scalia. Un proposta da sogno, che i Me contro Te hanno scelto di condividere con i propri follower: ecco il video che ha fatto emozionare gli utenti.

Me contro Te, la proposta super romantica sul lago di Como: “Quel giorno si è avverato” [VIDEO]

Lui 25 anni, lei 21, insieme da ormai nove anni, si sono ormai mostrati pronti a compiere il grande passo. Per un momento così importante, Luigi Calagna non ha lesinato sui dettagli. In una suggestiva location sul lago di Como, in un completo elegante, ha accolto la fidanzata Sofia Scalia, in abiti principeschi. Il posto è stato inoltre impreziosito da manifesti con frasi romantiche scritte da Luì per la sua metà. Scritte del calibro di “Quel giorno si è avverato“, “Come in una favola” che hanno contribuito a rendere quel giorno ancora più unico.

Dopo l’arrivo di Sofì, ha fatto la sua comparsa Luì. Proprio quel sipario bianco sul quale capeggiava la scritta Quel giorno si è avverato si è abbassato, permettendo al giovane di incedere verso la ragazza. E poi, inginocchiandosi di fronte alla giovane, con tanto di anello, le sue intenzioni si sono fatte più chiare. Ecco dunque quella proposta che i fan aspettavano da tempo e che, finalmente, tra le emozioni di tutti, è arrivata. Dopo nove anni di fidanzamento, i Me contro Te convoleranno a nozze: e i loro follower non potrebbero essere più contenti di così.

LEGGI ANCHE: Luke Perry: il ricordo indimenticabile dell’idolo di un’intera generazione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.