Nella serata di ieri, 10 ottobre, Enrico Papi è tornato con un altro imperdibile appuntamento di Scherzi a Parte. Il conduttore ha chiamato in studio anche questa volta le vittime dei suoi scherzi. A fare il loro ingresso sono stati: Eleonora Giorgi con suo figlio Paolo Ciavarro, il cantante Red Canzian, l’ex opinionista del GF Vip Antonella Elia e, infine, Memo Remigi. E anche questa volta il conduttore ha scelto di fare uno scherzo in diretta. La vittima della nuova puntata è stata Dayane Mello. L’ex gieffina è attualmente in Brasile, impegnata nel reality La Fazenda, ed è finita sotto i riflettori per le presunte molestie che non ricorda, ricevute all’interno del programma. Lo scherzo, infatti, è stato registrato qualche mese fa, quando la modella era ancora in Italia. Un terribile scherzo per l’ex gieffina che l’ha lasciata quasi pietrificata, prima di scoprire che fosse tutta opera di Scherzi a Parte.
Tutto è iniziato quando la modella è stata reclutata per un ruolo di attrice su un set cinematografico per un nuovo film. La showgirl inizia così le prove in compagnia del regista e degli altri colleghi, fino a quanto non le viene data in mano una pistola. Dayane Mello doveva infatti far finta di sparare all’attore durante una sorta di discussione. La modella brasiliana prima prova più volte la scena senza l’arma, ma durante le registrazioni ufficiali è costretta a farlo. Parte così erroneamente un colpo al suo collega. Il giovane si accascia prontamente a terra, mentre la Mello rimane senza parole.
L’ex gieffina resta come pietrificata per quanto accaduto e non capisce come sia potuto succedere dal momento che la pistola doveva essere scarica. Nel frattempo arriva una finta ambulanza che porta il giovane in ospedale e una pattuglia della polizia che comincia le indagini per la ricostruzione dell’accaduto. Dayane Mello resta senza parole e non ha nemmeno il coraggio di parlare con le forze dell’ordine. La modella è così sconvolta che Enrico Papi decide di vuotare il sacco subito e i suoi complici gli fanno sapere che si trova su Scherzi a Parte. Un brutto spavento per la showgirl, che può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Anche questa volta la trasmissione condotta da Enrico Papi colpisce ancora.
LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia: “E anche questo anno sono 18…diciotto desideri” [FOTO]
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More
Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More