Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Bianca Atzei rompe il silenzio sui social: “Per più di un anno abbiamo cercato un figlio, ma…”

La cantante racconta il dolore provato dopo aver avuto un aborto spontaneo, per l'artista questo sarebbe stato il primo figlio con il comico Stefano Corti

Erano giorni che Bianca Atzei aveva abbandonato i social network senza dare troppe spiegazioni. La cantante aveva parlato di un dolore troppo grande che forse non avrebbe mai avuto il coraggio di raccontare ai suoi followers. Eppure, dopo qualche giorno di assenza eccola che è tornata di nuovo sul suo profilo Instagram a raccontare il triste episodio a tutti i suoi seguaci. “Voglio raccontarvi la mia esperienza per sensibilizzare di un argomento di cui si parla poco, ma in cui purtroppo si ritrovano a vivere tante coppie“, ha esordito la cantante attraverso un post condiviso con i suoi fan.

L’artista ha infatti raccontato di aver avuto un aborto spontaneo. Bianca Atzei è ormai fidanzata da molto tempo con Stefano Corti. Dopo quasi un colpo di fulmine, i due avevano deciso di voler allargare la famiglia, essendo ormai convinti dei loro sentimenti. Eppure, quella che doveva essere una lieta notizia da dare a tutto il pubblico che la segue, per la cantante si è trasformata in un incubo. “Per più di un anno abbiamo cercato un figlio […]. Quando realizzi che sei pronta a diventare madre, ecco che quello si trasforma nella cosa che più desideri al mondo. E quando passano i mesi e poi gli anni la mente inizia a fare brutti scherzi. Pensi che ci possa essere qualcosa che non va e, soprattutto psicologicamente, una donna inizia a risentirne. Ogni mese che passa si affievolisce la speranza“, ha continuato la cantante.

Ma poi, quel momento così tanto atteso sembrava fosse finalmente arrivato anche per la coppia. “Dopo più di un anno succede, quando ho visto quel test positivo è stata l’emozione più bella della mia vita. Eravamo al settimo cielo! Avremmo voluto urlarlo al mondo intero“, ha continuato la cantante. Ma quella sua felicità solo alla terza ecografia si è trasformata in dolore, dopo aver saputo che la gravidanza si era interrotta.

Le parole di Stefano Corti

Anche il compagno della cantante è voluto intervenire sui suoi social per spiegare quanto siano state difficili le ultime settimane, dopo aver appreso la dolorosa notizia. Il comico ha condiviso il video in cui Bianca Atzei gli comunica di essere rimasta incinta. Un momento sicuramente di forte gioia, che però è durato molto meno del previsto. “Oggi siamo ancora al punto di partenza. Per Bianca ovviamente è stata più dura, perché alla fine diciamoci la verità sono le donne ad avere il potere della vita nella pancia e nel cuore. Non sono perfetto e spero di essere riuscito a farla sentire un po’ meno male”, ha dichiarato Stefano Corti. La cantante e il comico si amano veramente molto e sicuramente questa sarà solo la prima delle mille sfide che la vita gli presenterà davanti, ma loro sono pronti a combattere. “Ci rimboccheremo le maniche perché alla fine la vita ne uscirà vincitrice“, ha concluso Corti.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

LEGGI ANCHE: David Harbour si sbottona su “Stranger Things 4”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio