Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Pago e Miriana Trevisan: quando l’amore finisce rimane il bene [VIDEO]

L'incontro che ha emozionato i telespettatori del "Grande Fratello Vip" li ha riportati indietro nel tempo quando i due volti dello spettacolo erano una coppia

L’arrivo di Pago per la sorpresa destinata all’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha regalato attimi ricchi di puro amore nel corso dell’ultima diretta andata in onda su Canale 5, ieri sera 11 ottobre. Il cantante è tornato in un luogo a lui ben noto dal momento che ne ha fatto parte durante la quarta edizione; nonché la prima a condurre Alfonso Signorini. Miriana Trevisan ed il cantante sardo hanno avuto una lunga e travagliata storia d’amore. Quando ancora muovevano i loro primi passi, lei nel mondo dello spettacolo, lui nel campo musicale con l’inseparabile chitarra, si sono innamorati e, proprio in quel periodo, a testimoniare quel primissimo brivido d’amore è stato Mike Bongiorno.

Per il compianto conduttore la Trevisan era un angelo; esattamente come la videro gli occhi del cantante la prima volta che l’ha incontrata:Devi sorridere e devi ballare. Io ti ho visto che ballavi la prima volta, eri un angelo. Mike Bongiorno mi disse che eri un angelo. L’incontro separato dal tappeto rosso che distanza i concorrenti dagli ospiti che a sorpresa entrano nel giardino della Casa più spiata d’Italia, ha emozionato i presenti in studio; tant’è che lo stesso Signorini, inguaribile romantico, ha chiesto perché non tornassero insieme. La risposta detta tra i sorrisi imbarazzati ha rivelato un aspetto autentico dei due ex. Quell’amore si è trasformato in un bene profondo; e a render indissolubile il sentimento è da circa dieci anni il figlio Nicola nato dopo esser tornati insieme la seconda volta.

Pago e Miriana: la loro storia d’amore

Prima che il cantante sardo iniziasse una nuova relazione con Serena Enardu, Pago tanti anni prima aveva incontrato l’ex ragazza di Non è la Rai. Con Miriana Trevisan, Pacifico Settembre, anche lui ex concorrente del GF Vip e, autore del libro Vagabondo per amore, è salito sull’altare nel 2003. La rottura si è consumata dopo pochi anni e, inseguito ad un periodo di crisi sono tornati a vivere sereni e nutrire reciprocamente un grande affetto, che è stato celebrato tra gli applausi emozionati del pubblico di Canale 5.


LEGGI ANCHE: Buon compleanno Manila Nazzaro: dalla vittoria a “Miss Italia” alla casa del “Grande Fratello Vip”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio