Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

“Amici 21”, Anna Pettinelli elimina Inder, anche Flaza a rischio: il motivo

Nuove eliminazioni e possibili provvedimenti disciplinari all'interno della scuola di Maria De Filippi: ad abbandonare il talent è Inder

Nuovi colpi di scena dopo la puntata andata in onda lunedì 11 ottobre ad Amici. Durante l’ultimo appuntamento, infatti, gli allievi si erano nuovamente sfidati per confermare il loro banco all’interno della scuola di Canale 5. Eppure, nonostante le prove siano andate quasi per tutti al meglio, a pochi giorni dalla messa in onda sembra che le cose siano notevolmente cambiate. In particolare, pare che Anna Pettinelli abbia deciso di eliminare Inder. Già durante il corso della puntata, la professoressa aveva deciso di sospendere la maglia all’allievo dopo aver ricevuto tre richiami disciplinari in pochissimi giorni. Prima il cantante era stato beccato due volte con il cellulare, poi è arrivato in ritardo alla lezione. Anna Pettinelli non ha accettato il comportamento giudicato poco rispettoso del concorrente e ha così deciso di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti.

Ma se prima la professoressa si era limitata alla sospensione, in pochi giorni la sua decisione è notevolmente mutata. Anna Pettinelli ha infatti deciso di eliminare definitivamente l’allievo dalla scuola di Amici. “Sei libero di andare a casa“, ha scritto la professoressa nella busta rossa fatta recapitare a Inder. La speaker radiofonica si è sentita presa in giro dall’allievo e non ha apprezzato il suo comportamento nei confronti del talent e dell’opportunità che gli è stata data ad entrare nella scuola di Amici. Per questi motivi, la Pettinelli ha deciso di retrocedere dall’incarico di essere sua professoressa.

Anche Flaza a rischio eliminazione? Ecco cosa sta succedendo ad Amici

Per il cantante però le strade potrebbero non essersi chiuse definitivamente e non sappiamo se Lorella Cuccarini decida di prenderlo nella sua squadra, ma per il momento ha dovuto abbandonare la casetta. Inder però non sembra essere stato l’unico allievo preso sott’occhio dai professori. Anche Flaza, infatti, potrebbe essere presto protagonista di altri duri provvedimenti disciplinari che potrebbero mettere a rischio la sua presenza nel talent show.

La cantante, infatti, negli ultimi giorni avrebbe anche lei fatto numerosi errori e non si sarebbe comportata benissimo nei confronti dei suoi professori. Anche la sua maglia era stata sospesa nel corso della puntata. Ma a far chiacchierare ancora di più è stata la sua assenza durante l’arrivo della busta rossa per Inder. Flaza in quel momento non era in casetta con i suoi compagni. Che sia stata impegnata in un colloquio con Lorella Cuccarini, oppure, anche la ragazza è stata eliminata dal talent show? Al momento non abbiamo ancora certezze a riguardo. Non ci resta quindi che attendere il prossimo daytime per conoscere le sorti del suo percorso.

LEGGI ANCHE: Amici21, Maria De Filippi sbotta dopo il comportamento degli allievi: “Allora devi stare a casa tua”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio