Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPDetto da loroPrimo Piano

Il compleanno di Francesca Sofia Novello e l’amore per Valentino Rossi [FOTO]

Tanti auguri alla compagna del Dottore che oggi festeggia i suoi 28 anni

È un giorno da ricordare per Francesca Sofia Novello, non solo perché è il suo ventottesimo compleanno, ma anche per ciò che custodisce dentro di sé. La modella e il pilota Valentino Rossi aspettano una bambina e non potevano che festeggiare al meglio questa data importante che sancisce anche il loro amore. La coppia lo aveva annunciato lo scorso agosto con una serie di immagini accompagnate, quest’ultime, da una chiara didascalia che non lascia alcun dubbio: “Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina”, aveva scritto il pilota.

Felici e accanto agli amici più intimi, tra le foto spunta fuori anche il cantante Cesare Cremonini insieme alla fidanzata Martina Margaret Maggiore, invitati anche loro al party in rosa per festeggiare la futura mamma. Un compleanno romantico e allegro tra gli abbracci di chi condivide spesso i loro momenti più importanti. Il colore dei palloncini è un chiaro riferimento al sesso del figlio in arrivo; e la festa non poteva che essere filmata e postata sui profili Instagram degli invitati.

Tra gli auguri più attesi si legge un messaggio romantico del compagno in post che racconta l’amore che prova e la gioia di un’attesa che presto verrà accolta dalle braccia di Francesca e Valentino. Buon compleanno Amore!!!”; ha scritto il pilota sul suo profilo social mentre il post della modella conquista l’attenzione dei followers: “13 October. Happy bday to me. Grazie a tutti per gli auguri, sarà un anno speciale .. non sono mai stata così felice e completa”.

Francesca Sofia Novello: la passerella, Sanremo e l’amore per Rossi nato in velocità

La futura mamma non si è fermata un attimo in questo ultimo periodo. Dal trasferimento nella casa di Valentino a Tavullia, alla Milano Fashion Week in cui è stata protagonista. La modella sembra stia trascorrendo serenamente la gravidanza. Qualche nausea, un po’ di bruciore di stomaco e il sonno che è, purtroppo, una costante. Ma Francesca non rinuncia ai suoi impegni lavorativi che sanciscono una vita professionale alquanto appagata. La compagna del pilota che oggi sfiora i 466mila followers, si è diplomata al liceo scientifico del suo paese d’origine per poi iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza; dove tuttora studia. All’età di 16 anni arriva il suo primo shooting e poi la sua carriera decolla come modella.

Ma nel dinamico percorso professionale della Novello che la vede sempre in giro per le città della moda non vi sono soltanto i fari del fashion. Nel 2014 partecipa al programma di Italia 1 Chiambretti Supermarket. Fino al 2016 è una valletta del Leonard Racing Team di moto 3 e poi arriva Sanremo. Francesca Sofia Novello in quell’occasione, con accanto a Amadeus conduttore e direttore artistico, la modella è tra le co-conduttrici del Festival. Tra i suoi successi non è di meno il primo incontro tra lei e Valentino. I due si sono conosciuti dopo una gara a Monza del pilota. In quell’occasione Francesca faceva l’ombrellino ed è lì, in quel lontano 2016 che il campione si invaghisce della donna che presto sarà la mamma della sua prima figlia. Buon compleanno Francesca, anche da noi di VelvetMag.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati: le voci sembrano confermare la rottura

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio