Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”, Miriana Trevisan e Nicola Pisu sempre più vicini: cosa bolle in pentola?

I due gieffini continuano a conoscersi e già si vocifera che potrebbero essere la seconda coppia di quest'edizione del reality

Il Grande Fratello Vip si ritinge di rosa. Dopo l’ultima puntata andata in onda, dove è stato trasmesso un video dedicato alla complicità che si è creata nelle ultime settimane tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, i due sembra si siano avvicinati ancora di più. In puntata alle domande di Alfonso Signorini i due gieffini avevano preferito ammettere solo una bella amicizia e niente più, eppure pare che la verità sia tutt’altra. Negli ultimi giorni, infatti, i due coinquilini della casa del GF Vip sono apparsi sempre più complici e hanno passato parecchio tempo in dolce compagnia.

Cresce la complicità tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu al GF Vip

Tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan pare si stia creando proprio un bel rapporto. Nella scorsa settimana i due si sono scambiati anche un bacio per gioco. E nonostante abbiamo categoricamente smentito il flirt di fronte alle insistenti domande di Alfonso Signorini, i due sembrano essere sempre più vicini. Nelle ultime ore, la presunta coppia si è appartata in giardino ed entrambi hanno fantasticato sul loro futuro insieme al di fuori della casa di Cinecittà. “Mi piacerebbe conoscerti fuori da qua, perché sto bene con te […] è solo perché siamo in questa situazione, ma sento il tuo bisogno di affetto“, ha dichiarato l’ex di Pago al suo coinquilino.

Nicola Pisu, dal suo canto, ha ammesso di essere un ragazzo serio e che vorrebbe costruire una relazione stabile, dopo il passato difficile che ha dovuto affrontare. I due sembrano avere buoni propositi per il futuro del loro rapporto. Ma allora perché davanti il pubblico avevano escluso ogni possibile flirt? Forse i due gieffini preferiscono ancora attendere prima di uscire allo scoperto. Ma una cosa è certa, la complicità tra di loro non manca affatto e di questo se ne sono accorti anche gli altri concorrenti del GF Vip, che già li vedono una coppia. E Alfonso Signorini di certo non mancherà l’occasione di stuzzicarli nel corso della nuova puntata.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, arriva un nuovo cavaliere per Gemma: Tina lo blocca [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio