Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipPrimo Piano

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio convivono già? L’indiscrezione

La coppia conosciutasi sul set de "La scuola cattolica" ha deciso di non nascondersi più

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono ormai a tutti gli effetti una coppia. I due attori, che si sono conosciuti sul set de La scuola cattolica non hanno ancora confermato ufficialmente la loro relazione, ma hanno deciso di non nascondersi più. E proprio per questo i paparazzi nell’ultimo periodo li hanno pizzicati più volte in dolce compagnia. Tra i due sembrerebbe esserci stato quasi un colpo di fulmine, che ha portato entrambi a lasciare i loro rispettivi partner per iniziare la loro storia d’amore.

Riccardo Scamarcio, infatti, da anni era sposato con la manager inglese Angharad Wood e solo un anno fa era nata anche la loro prima figlia insieme, Emily. Ma anche Benedetta Porcaroli per intraprendere la storia con il noto attore pare aver messo fine alla sua storica relazione durata più di sei anni con il regista Michele Alhaique. I due adesso sembra facciano tutto alla luce del sole e negli ultimi giorni sono stati beccati dalle telecamere di Diva e Donna. Il noto magazine ha visto uscire la coppia dallo stesso appartamento, dove poi hanno fatto ritorno nelle ore successive. I due protagonisti de La scuola cattolica hanno deciso di iniziare a convivere?

Prove di convivenza per Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Dopo aver abbandonato l’appartamento extra-lusso che condivideva con quella che ormai è la sua ex moglie, Riccardo Scamarcio pare non abbia voluto perdere tempo con Benedetta Porcaroli. E nonostante l’attore non abbia ancora confermato alla stampa la sua relazione con la giovane attrice, i due sembra che stiano già facendo delle prove di convivenza. Il magazine Diva e Donna, infatti, avrebbe spiegato come la protagonista di Baby raggiunga sempre più spesso Scamarcio in un appartamento al centro di Roma. Qui, l’attore si sarebbe trasferito dopo aver messo fine alla sua relazione con la Wood.

Tra i due attori, quindi, le cose sembra si facciano serie. Eppure, la loro relazione ancora fa parecchio discutere, soprattutto per la grande differenza d’età. Tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, infatti, ci sono quasi vent’anni di differenza. Ma per la coppia questo non pare sia minimamente un problema e continuano a viversi indisturbati la loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini: Francesca Barra e Laura Chiatti contro “Striscia la notizia”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio