Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo pronto a lasciare la casa? Ecco cosa è successo

Il nuotatore avrebbe riscontrato alcune problematiche che potrebbero interrompere il suo percorso all'interno della Casa

Aveva emozionato i telespettatori quando, grazie all’ausilio di un deambulatore e all’aiuto di Alex Belli, si era alzato dalla propria sedia a rotelle. Ora, Manuel Bortuzzo è tornato al centro dell’attenzione, a causa di un’indiscrezione. Stando a quanto riportato, infatti, il nuotatore attualmente nella casa del GF Vip 6, potrebbe lasciare il suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini. Nessun provvedimento disciplinare o impegno lavorativo in vista: alla base del suo – ipotetico – abbandono infatti si nasconderebbe un problema di salute. Ecco cosa è successo al nuotatore.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo potrebbe uscire per problemi di salute

Alcuni giorni fa, Manuel Bortuzzo è stato visitato dal medico della produzione. Il concorrente del GF Vip 6 si sarebbe sottoposto ad una cura antibiotica, prescritta dal dottore, per via di una cistite che gli ha causato non pochi disagi. A rivelarlo era stato il padre che, sulle pagine del settimanale Chi, ha affermato: “Negli ultimi giorni Manuel ha avuto problemi di salute dovuti probabilmente a una cistite. Adesso però sta benone, quindi voglio rassicurarvi. L’allarme è rientrato sì, ha avuto una semplice infezione guarita con una cura antibiotica. È un problema ordinario e succede, spesso, ogni 5 o 6 mesi, è dovuto alla sua situazione.

Se la questione sembrava finalmente essersi risolta alcuni giorni fa, ora la cistite si sarebbe ripresentata. Manuel Bortuzzo avrebbe difatti accusato nuovamente quei disagi, motivo per cui si è vociferato di un probabile abbandono dalla casa del GF Vip 6. A insinuare sempre di più i dubbi, inoltre, è stato lo stesso nuotatore durante una conversazione con Lulù Selassié, affermando: “È un problema che persiste e non è normale che sia sempre uguale. È successo tre volte in un mese quando prima succedeva ogni sei, non è normale […] l’ultima volta che l’ho avuto per così tanto mi sono dovuto operare.” Insomma, Bortuzzo è vicino a lasciare la casa? Non ci resta che aspettare stasera, in prima serata su Canale 5 per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Lulù Selassié senza freni parla dei suoi ex: “Voglio avere il ricordo dei ragazzi”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio