Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Le star di “After We Fell” anticipano: “Sarà un amore più maturo”

Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin raccontano come Tessa e Hardin vivranno questo terzo capitolo della saga, tratto dai romanzi di Anna Todd

Il terzo, attesissimo film di After è in arrivo su Amazon Prime Video a fine ottobre. La celebre storia tratta dagli omonimi romanzi di Anna Todd è giunta al terzo capitolo e continua a proporre la travagliata relazione fra Tessa e Hardin, interpretati rispettivamente da Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin. Finora abbiamo assistito ad una serie di complicazioni dettate principalmente dai due protagonisti. Ma, con After We Fell, le interferenze saranno principalmente esterne e avranno a che fare con dinamiche prettamente adulte. I due protagonisti anticipano che la loro relazione sarà più matura.

Aspettando After We Fell: le anticipazioni dal cast

Josephine Langford ha raccontato in anteprima a Entertainment Weekly della trama del terzo film: “Inizia con l’offerta di uno stage a Tessa alla Vance Publishing di Seattle. Il fatto di vivere a distanza provocherà un po’ di tensione nella loro relazione“. In più, a complicare le cose, ci penserà anche il padre di Tessa, di ritorno dopo dieci anni di assenza. “Ci sono un sacco di problemi familiari in corso, problemi di relazione, scuola, lavoro, adulti/problemi di carriera“, ha puntualizzato l’attrice.

Hero Fiennes-Tiffin invece spiega che, a differenza dei precedenti film dove Tessa e Hardin hanno praticamente trascorso il tempo a litigare tra loro, in After We Fell cercheranno di superare le avversità insieme, come coppia. “Stiamo continuando a esplorare il viaggio di Hardin e Tessa e cercano di farlo funzionare, man mano che crescono e proseguono con la loro vita. La natura di questi ostacoli cambierà proseguendo con la storia. Ma ci stanno provando, questo è ciò che conta“.

After 3

Riguardo il personaggio di Tessa, l’attore che interpreta Hardin ha sottolineato: “Penso che sia cambiata molto da un film all’altro. In questo film sta iniziando a chiudersi un po’. È entrata nel primo molto idealista e piena di speranza e poi sono successe così tante cose tra loro in questa relazione. A causa di questo, più la componente famigliare, quell’età dell’innocenza è giunta al termine. Sta iniziando a confrontarsi con il mondo degli adulti“. After We Fell arriva su Amazon Prime Video in streaming il 29 ottobre 2021.

LEGGI ANCHE: Il compleanno di Francesca Sofia Novello e l’amore per Valentino Rossi [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio