Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni 18 ottobre: un nuovo caso per Lojacono

Cosa accadrà nella quinta puntata de "I Bastardi di Pizzofalcone 3"? La trama del nuovo episodio

Ritorna in prima serata su Rai1 la serie basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni, ovvero I Bastardi di Pizzofalcone. Lo show, che vede nel cast Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini, è arrivato alla quinta puntata, intitolata Sangue per i Bastardi di Pizzofalcone. Prevista in onda sulla rete ammiraglia a partire dalle ore 21:20, la serie è tra le più amate del pubblico italiano. A conferma di ciò gli ascolti registrati nel corso degli episodi precedenti che hanno permesso allo show di stravincere, ogni volta, nella fascia del prime time. Ecco dunque cosa accadrà nella prossima puntata, in onda lunedì 18 ottobre.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: Giuseppe Lojacono indaga sull’omicidio di una giovane commessa

Nuove vicende per il commissariato di Pizzofalcone. Se nello scorso episodio l’omicidio di Francesca Valletta, in procinto di sposarsi, ha riacceso la rivalità tra i due clan dei Valletta e Pesacane, un nuovo caso terrà impegnati Giuseppe Lojacono e la sua squadra. Il gruppo si ritroverà infatti a indagare su un caso di rapina finito tragicamente con un omicidio. A rimetterci la vita una giovane commessa, attorno alla quale ruoterà la quinta puntata. La giovane, impiegata in una farmacia, si è ritrovata tuttavia coinvolta, inconsapevolmente, in una vicenda be più complessa: quello che sembrava un incidente, infatti, assumerà ben presto le forme di un attacco mirato. Il commissario Martini vorrà dunque indagare in prima persona, suscitando un conflitto interno tra i Bastardi.

Nel frattempo, Lojacono continuerà ad occuparsi dell’attentato al ristorante di Letizia, con il fine di scoprirne l’autore dietro. Il personaggio, tuttavia, dovrà ben presto fare i conti con un’incredibile rivelazione, una verità difficile da sopportare. Cosa sarà successo? Non ci resta che sintonizzarci lunedì 18 ottobre a partire dalle ore 21:20 su Rai1 per scoprirlo. Nel cast ritroveremo Alessandro GassmannCarolina CrescentiniMassimiliano Gallo e Tosca D’Aquino insieme alla new entry Maria Vera Ratti.

LEGGI ANCHE: “So cosa hai fatto”, arriva la nuova serie TV horror su Amazon Prime Video

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio