Anticipazioni TV

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni 18 ottobre: un nuovo caso per Lojacono

Ritorna in prima serata su Rai1 la serie basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni, ovvero I Bastardi di Pizzofalcone. Lo show, che vede nel cast Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini, è arrivato alla quinta puntata, intitolata Sangue per i Bastardi di Pizzofalcone. Prevista in onda sulla rete ammiraglia a partire dalle ore 21:20, la serie è tra le più amate del pubblico italiano. A conferma di ciò gli ascolti registrati nel corso degli episodi precedenti che hanno permesso allo show di stravincere, ogni volta, nella fascia del prime time. Ecco dunque cosa accadrà nella prossima puntata, in onda lunedì 18 ottobre.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: Giuseppe Lojacono indaga sull’omicidio di una giovane commessa

Nuove vicende per il commissariato di Pizzofalcone. Se nello scorso episodio l’omicidio di Francesca Valletta, in procinto di sposarsi, ha riacceso la rivalità tra i due clan dei Valletta e Pesacane, un nuovo caso terrà impegnati Giuseppe Lojacono e la sua squadra. Il gruppo si ritroverà infatti a indagare su un caso di rapina finito tragicamente con un omicidio. A rimetterci la vita una giovane commessa, attorno alla quale ruoterà la quinta puntata. La giovane, impiegata in una farmacia, si è ritrovata tuttavia coinvolta, inconsapevolmente, in una vicenda be più complessa: quello che sembrava un incidente, infatti, assumerà ben presto le forme di un attacco mirato. Il commissario Martini vorrà dunque indagare in prima persona, suscitando un conflitto interno tra i Bastardi.

Nel frattempo, Lojacono continuerà ad occuparsi dell’attentato al ristorante di Letizia, con il fine di scoprirne l’autore dietro. Il personaggio, tuttavia, dovrà ben presto fare i conti con un’incredibile rivelazione, una verità difficile da sopportare. Cosa sarà successo? Non ci resta che sintonizzarci lunedì 18 ottobre a partire dalle ore 21:20 su Rai1 per scoprirlo. Nel cast ritroveremo Alessandro GassmannCarolina CrescentiniMassimiliano Gallo e Tosca D’Aquino insieme alla new entry Maria Vera Ratti.

LEGGI ANCHE: “So cosa hai fatto”, arriva la nuova serie TV horror su Amazon Prime Video

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa