Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry e Meghan potrebbero comunicare che il battesimo di Lilibet “è già avvenuto”

Intanto la coppia attende con ansia un invito da parte del presidente USA Joe Biden

Il principe Harry e Meghan Markle potrebbero informare tutti che il battesimo della loro secondogenita è già avvenuto lontano da ogni riflettore e dalla Famiglia Reale. E secondo le ultime notizie la royal family sarebbe intenzionata a mettere da parte i Sussex con ogni mezzo, mentre le coppia assapora la delusione per il mancato invito da parte del presidente Joe Biden.

Il battesimo della piccola Lilibet potrebbe svolgersi in sordina

Meghan Markle ha dato alla luce Lilibet Diana lo scorso 4 giugno nel mezzo della spaccatura con la Famiglia Reale. E proprio la royal family non l’ha ancora incontrata. E mentre molti si aspettano un ritorno di Harry e Meghan nel Regno Unito per battezzare la loro figlia nel Castello di Windsor, fonti autorevoli allontanano ogni ipotesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry & Meghan (@sussexbrasil)

Un portavoce della coppia, infatti, ha affermato che le decisioni sul battesimo di Lilibet sono ancora in corso e che qualsiasi affermazione fatta finora è solo “mera speculazione“. Come riporta l’Express.uk, però, un esperto reale ha affermato in un podcast che i Sussex potrebbero ad un certo punto annunciare che il battesimo della loro figlia è “già avvenuto“. La celebrazione potrebbe svolgersi in California con dettagli segreti.

Harry e Meghan aspettano l’invito di Biden, che preferisce la regina Elisabetta

Secondo altre notizie, inoltre, Harry Meghan stanno accusando un duro colpo per il mancato invito di Joe Biden alla Casa Bianca. Mentre i Sussex si sono esposti in prima persona per sostenerlo nella campagna elettorale e intrattengono un ottimo rapporto con la first lady, il presidente sembra preferire la regina Elisabetta. Il Presidente degli USA, infatti, incontrerà presto la Sovrana, Carlo, Camilla, William e Kate. Il corrispondente reale della NBC, Neil Sean, ha riferito che la coppia sperava di stringere una relazione più forte con il 46esimo presidente dopo la sua elezione. Eppure i Biden non hanno mai invitato i Sussex e questo – stando alle fonti riportate dai tabloid – “non andrebbe a genio a Meghan ed Harry”.

LEGGI ANCHE: La principessa Charlotte è destinata a diventare la bambina più ricca al mondo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio