Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elodie e Marracash si sono lasciati? Le indiscrezioni rivelano un triangolo amoroso

La storia della coppia del mondo della musica sembra ormai essere giunta al termine, anche se i due diretti interessati ancora non confermano

Da giorni ormai non si parla d’altro: la storia d’amore tra Elodie e Marracash è giunta al termine? I fan sono convinti che i due cantanti abbiano deciso di mettere un punto alla loro relazione da quando, parecchio tempo fa, dai profili social dei due artisti è sparita qualsiasi traccia della loro storia. Nessuna foto insieme, né un accenno alla loro relazione. Eppure, le voci sembravano essersi dissolte dopo l’intervista concessa da Elodie a VanityFair nella quale aveva parlato anche della sua relazione con il rapper. Ma adesso i rumors tornano a farsi più insistenti e nuove indiscrezioni rivelerebbero ormai una rottura certa.

Marracash ed Elodie già con nuovi flirt? L’indiscrezione

A sganciare il gossip ci avrebbe pensato Dagospia. Il sito di cronaca, infatti, avrebbe ipotizzato che se la loro relazione è giunta al termine la colpa è di una terza persona. Si vocifera che sarebbe stato Marracash per primo a chiudere la storia per un’altra donna. Si tratterebbe di Rosmy, dark lady e attrice di teatro, erede della famiglia dei Trinchitella. Sarebbe stata lei la pietra dello scandalo tra il rapper ed Elodie, che li ha portati a chiudere la loro relazione dopo ben due anni.

Dall’altra parte, però, sembra che anche l’ex concorrenti di Amici si sia già riconsolata. Elodie, infatti, sarebbe stata beccata, questa volta da Chi, mentre era in compagnia di Davide Rossi, manager marketing di Giorgio Armani. La presunta coppia sarebbe stata avvistata in compagnia di alcuni amici e a fine serata il modello sarebbe salito in casa della cantante. C’è qualcosa di più di una semplice amicizia? Per il momento né Elodie né Marracash hanno confermato la rottura, quindi potrebbe trattarsi solo di pettegolezzi e nulla più. Non ci resta quindi che attendere una replica ufficiale da parte della coppia per essere certi di ciò che sta succedendo tra i due.

LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5, dopo Harrison Ford anche Antonio Banderas arriva in Sicilia [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio