Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Alessia Fabiani sul Red Carpet della sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma porta un fascino senza tempo [FOTO]

Abito lungo e rigorosamente total black per una passerella che lascia tutti senza fiato. L'ex letterina di "Passaparola" taglia il nastro della settima serata festivaliana

Siamo alla fine degli anni Novanta, Gerry Scotti entra nelle case degli italiani con Passaparola, uno dei giochi Mediaset più divertenti e attesi dal pubblico. Le vocali canticchiate, davano inizio al pre serata italiano, e le cene di una tipica famiglia tradizionale finivano per consumarsi indovinando parole e dar loro un significato. Ma tra i volti che pian piano diventavano sempre più familiari ai telespettatori, vi era quello di Alessia Fabiani.

Mora dalla carnagione chiara e impreziosita da lentiggini, una delle letterine di Passaparola stava, allora, tracciando il suo percorso professionale. Passi di danza e riprese mozzafiato erano diventati un Must per il gioco televisivo di Canale 5 che ha visto il suo tramonto il 27 gennaio del 2008. Da allora, Alessia Fabiani non ha mai spento le luci della ribalta. Si è formata e ha trovato la sua maturità televisiva sotto i riflettori dello spettacolo. Sempre accesi hanno vegliato su colei che di lì a poco sarebbe diventata una showgirl.

Alessia Fabiani e il suo inizio da ‘vincente’

Quel volto dal sorriso contagioso è diventato popolare grazie al gioco televisivo Mediaset, ma pochi sapranno che la ragazza nata a L’Aquila, a solo 18 anni raggiunge già un podio importante. Vince infatti il titolo di Bellissima; concorso di bellezza indetto proprio da Mediaset in contrapposizione a Miss Italia. Da quel momento Alessia è uno dei volti più frequenti da ammirare nei programmi del Biscione ed il pubblico ne riconosce la gavetta. Molta esperienza televisiva per una showgirl che, oggi, naviga tra i palchi dei teatri.

Alessia è un’attrice teatrale applaudita da un vasto pubblico che, appassionato, la segue con affetto anche attraverso i social. Non è un caso che il suo profilo Instagram sfiori i 205mila followers; un numero che vedrà cifre sempre più alte. A dar conferma del suo spirito quasi fanciullesco è uno dei suoi recenti Red Carpet. Curiosi di scoprire l’outfit scelto dall’attrice? Ecco cosa abbiamo visto dietro l’obiettivo di VelvetMag.

Alessia Fabiani, in lungo all’Auditorium Parco della Musica [FOTO]

Ebbene sì, siamo ancora sotto l’affascinate atmosfera festivaliana della Festa del Cinema di Roma e nell’attesa che la grande serata dedicata alla premiazione dei film e dei migliori attori arrivi; il Red Carpet dell’Auditorium si apre alle sfilate dei più noti al cinema. Oggi 20 ottobre, sul tappeto rosso della manifestazione capitolina, abbiamo ritrovato un volto a noi familiare. Alessia Fabiani, con un look elegantissimo e seducente ha illuminato la passerella conquistando lo sguardo dei presenti. Ciò che è apparso sotto gli occhi di tutti è quell’eterna bellezza che sembra abbia fermato il tempo. Ci sono differenze tra Alessia di qualche anno fa e la donna che è diventata oggi? Pare proprio di no!

Alessia Fabiani ieri e oggi

LEGGI ANCHE: Johnny Depp fruitore di tendenze: “l’anti divo” di oggi conferma le ambizioni del passato [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio