Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

‘Grey’s Anatomy’, Kate Walsh sull’incontro con Patrick Dempsey: “Ci ha cambiato la vita”

L'interprete è tornata a rivestire i panni di Addison Montgomery nella 18° stagione della serie, svelando di essersi rivista con il collega

Da tre settimane ha debuttato in suolo statunitense la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. Il medical drama più longevo di sempre, che a breve arriverà anche in Italia in esclusiva su Disney+, ha assistito al gradito ritorno di Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh. Tra i personaggi più amati di sempre dello show, nato dalla penna di Shonda Rhimes, l’ex moglie di Derek Shepherd/Patrick Dempsey si appresta ad essere tra le protagoniste della quarta puntata, With a Little Help From My Friends. E, in attesa del rilascio dell’episodio, l’interprete si è sbottonata proprio sul collega. In particolare, Kate Walsh ha raccontato di un incontro che i due avrebbero avuto, prima dell’inizio delle riprese della diciottesima stagione. Ecco cosa è accaduto.

Grey’s Anatomy 18, Kate Walsh svela cosa è successo tra lei e Patrick Dempsey

Intercettata dai microfoni di Variety, Kate Walsh ha svelato alcune novità in merito al quarto episodio che a breve debutterà negli States. Quello che potrebbe essere il capitolo conclusivo per Addison Montgomery vedrà la dottoressa e Meredith Grey (Ellen Pompeo) parlare di Derek, in un intenso confronto. Stando a quanto dichiarato dall’interprete, infatti, pare che si tratterà di una puntata “estremamente intima e soddisfacente.

Tuttavia, la Walsh ha poi svelato di aver incontrato casualmente Patrick Dempsey poco prima di iniziare i lavori per la nuova stagione. I due si sarebbero visti in occasione di un volo, diretto per la Francia. Per i due, la situazione si è trasformata in un momento “amarcord”, aprendo però anche al confronto. L’intramontabile Shepherd ha rivelato, infatti, cosa abbia significato per lui ritornare sul set di Grey’s Anatomy nella diciassettesima stagione. Ai microfoni di Variety, Kate Walsh ha così ripercorso quell’episodio, affermando: “Gli ho detto che sarei tornata e lui mi ha detto: oh, sarà davvero intenso per te e molto emotivo. Una sorta di chiusura in modo strano. Quando abbiamo iniziato questo show era un momento molto particolare per noi due e per l’intero cast. Grey’s Anatomy ci ha cambiato la vita, sia a noi che all’intero cast in modo piuttosto radicale.”

LEGGI ANCHE: Oh Yeong-su riflette su Squid Game: “Essere famosi è difficile”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio