Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kristen Stewart interpreterebbe Joker al fianco di Robert Pattinson in “Batman”?

L'attrice è consapevole della richiesta dei fan, che sui social spingono affinché possa interpretare il folle villain nel sequel del nuovo Batman

Da quando Robert Pattinson è stato scelto come l’interprete dell’uomo pipistrello nel prossimo film di Batman, i fan sui social non hanno potuto fare a meno di chiedersi quale sia il pensiero di Kristen Stewart in merito. Nello specifico, in molti sostengono che l’attrice sarebbe perfetta nel ruolo di Joker. Tuttavia Kristen Stewart sembra avere un’opinione diversa che ha messo a tacere le speculazioni dei fan. In un’intervista con Variety, la protagonista di Spencer ha spiegato: “Amo l’energia che c’è dietro questa idea ed è stata realizzata molto bene. Non penso sia il caso di andare oltre, ma apprezzo l’entusiasmo. Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso. Sono sicuramente disposta ad interpretare una persone folle e spaventosa“. Nonostante sia lusingata e abbia sicuramente del potenziale per interpretare un personaggio fuori dagli schemi come Joker, per Kristen Stewart l’ipotesi di recitare in Batman al fianco di Robert Pattinson è da scartare.

Kristen Stewart rifiuta l’idea di interpretare Joker

Non è trascorso poi molto tempo da quando i due hanno recitato fianco a fianco in Twilight, la saga soprannaturale tratta dai romanzi di Stephanie Meyer e approdata al cinema con l’intento di lanciare la carriera di entrambi. L’amore dalla finzione è poi passato anche alla realtà. Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno animato il proprio fandom con una storia d’amore lontana dalle telecamere e, quando la magia è terminata, in molti hanno dovuto incassare il brutto colpo. Le loro carriere – e vite – sono andate avanti e nessuno dei due serba rancore. A breve Spencer arriverà in sala, proponendo un’inedita Kristen Stewart nelle vesti di Lady D.

Nel frattempo, anche Robert Pattinson si è dato da fare e tra non molto arriverà a sua volta al cinema, interpretando il supereroe della DC. Nel cast del primo film sono inclusi anche Zoe Kravitz come Catwoman e Paul Dano come l’Enigmista. E i fan non hanno resistito alla tentazione d’interrogarsi su chi potrà interpretare Joker in un potenziale sequel. E tra i nomi è spuntato quello di Kristen Stewart. I fan hanno fortemente sostenuto quest’ipotesi sui social, tanto che la Stewart ha ammesso di essere a conoscenza della campagna. Ma, al tempo stesso, non è interessata al ruolo: “Non si tratta di un no definitivo, ma l’idea di interpretare quel personaggio non mi entusiasma. Preferiscono dedicarmi a qualcosa di originale“, ha puntualizzato.

LEGGI ANCHE: ‘Ballando con le Stelle’, Alessandra Mussolini lascia il programma? “Non ci sono le condizioni”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio