Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Can Yaman sempre più vicino a Francesca Chillemi e intanto organizza una sorpresa ai fan

L'attore turco e la sua collega di set non possono nascondere la loro evidente complicità e il popolo del web sogna già la love story

Can Yaman è attualmente impegnato nelle riprese della fiction Viola come il mare. Per l’attore questa sarà un’occasione per farsi conoscere ancora meglio dal pubblico italiano e di lavorare al fianco di una grande professionista come Francesca Chillemi. I due, infatti, sembrano andare molto d’accordo e non mancano l’occasione per far mormorare i fan. Anche se l’attrice è sposata, Can Yaman è attualmente single dopo la fine della storia con Diletta Leotta. Il pubblico spera quindi che tra i due colleghi possa scoccare la scintilla, anche se per il momento questa è un’ipotesi molto lontana.

Nel frattempo però pare che l’attore turco abbia deciso di portare la sua collega nel suo attuale appartamento. I due sono stati paparazzati mentre salivano insieme sulla terrazza dell’abitazione. Per il momento sembra che tra di loro ci sia solo una bella amicizia, ma non è detta l’ultima parola. Intanto, Can Yaman non smette di pensare a tutte le sue fan, che lo hanno seguito fino a Palermo anche durante le riprese e che non mancano mai l’occasione per dimostrargli il loro affetto.

Can Yaman e la sorpresa per le sue fan

Proprio negli ultimi giorni, Can Yaman, sempre attento al suo pubblico, ha annunciato ai suoi followers qualche novità in arrivo. L’attore non ha svelato molto a riguardo, ma ha solo anticipato che si tratterà di una sorpresa di cui presto verranno rivelati i dettagli. Il protagonista di Viola come il mare ha scelto il suo profilo Instagram per dare la notizia a tutto il suo pubblico. “L’affetto che sto ricevendo a Palermo in queste settimane mi lascia davvero senza parole“, ha ammesso l’attore. Di certo, nella sorpresa che sta preparando c’entra il suo nuovo profumo Mania, che in poco tempo si è rivelato un grande successo. Che avrà in mente questa volta Can Yaman? Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora un po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LEGGI ANCHE: ‘Un Posto al Sole’ cambia orario? Il cast protesta: “Un suicidio per la rete”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio