Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Cynthia Nixon dirigerà un episodio del revival di “Sex and the City”

Oltre ad interpretare l'affidabile e pragmatica Miranda, l'attrice si cimenta anche dietro la telecamera come regista di un episodio di "And Just Like That"

Manca sempre meno all’uscita del revival di Sex and the City e, dal set, arriva un’altra anticipazione. Pare che Cynthia Nixon, oltre ad interpretare Miranda, dirigerà anche un episodio della serie TV. Intitolato And Just Like That, il revival ci riporterà nella vita delle protagoniste di Sex and the City ora che hanno superato i 50. E Cynthia Nixon ha condiviso via social una novità per i fan, e cioè che dirigerà anche un episodio, pubblicando anche uno scatto dal set. “È stato un sogno completo lavorare con i miei amati co-protagonisti e la troupe in questo nuovo ruolo. Non mi sono mai sentita così supportata in vita mia“, ha raccontato l’attrice/regista.

Cynthia Nixon dirige un episodio di Sex and the City

Ma non temete per Miranda. Come ha puntualizzato Cynthia Nixon: “Miranda sarà ancora nell’episodio. È stato surreale fare entrambe le cose contemporaneamente!”. Anche le sue colleghe hanno mostrato supporto per il nuovo ruolo della Nixon. Kristin Davis, ad esempio, interpreta la dolce Charlotte nella serie TV e ha ricondiviso il post della collega aggiungendo: “La nostra regista Cynthia Nixon! Che emozione. Senza sforzo, perspicace ed eccitante al tempo stesso. Spero che ce ne saranno altri così. È stato divertente!“.

Il revival di Sex and the City arriverà a dicembre su HBO Max. Tuttavia il network non ha ancora annunciato una data definitiva. Nel mentre, continuano ad arrivare nuove anticipazioni dal set. L’ultima riguarda proprio Carrie Bradshaw. Il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker avrebbe baciato un altro personaggio che non è Mr Big.

Cynthia Nixon

L’uomo misterioso non ha ancora un nome né una storia, ma è interpretato da Jon Tenney, mai apparso prima nella serie TV. Quale sarà il suo ruolo? E perché sta baciando Carrie? Ciò significa che la storia con Mr Big è finita? La fotografia che sta facendo il giro per il web è stata scattata davanti all’ex appartamento di Carrie. Con Big è quindi game over?

LEGGI ANCHE: Billie Eilish lancia la sua prima fragranza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio