Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Il cast di “A casa tutti bene – La serie” conquista il red carpet alla Festa del Cinema di Roma

Per la giornata di giovedì 21 ottobre 2021, tante le celebrità che hanno sfilato sul tappeto rosso: tra i look più glamour spicca quello di Giulia Cavaglià

La sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma continua la sua corsa e, durante la giornata del 21 ottobre, ha visto sfilare sul red carpet il cast di A casa tutti bene – La serie, il nuovo progetto (o meglio il debutto televisivo) di Gabriele Muccino. Tantissimi gli ospiti accorsi per la grande serata. Ora che il Festival cinematografico nella Capitale è sempre più vicino al termine, i momenti glamour diventano sempre più preziosi e le star non si smentiscono. Partendo da Euridice Axen, l’attrice per l’anteprima di A casa tutti bene ha indossato una creazione total black Pre-Fall 2021 di Alberta Ferretti, sobria ed elegante. Il suo pixie cut delicato è stato curato invece da Cotril.

Le star sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Festa Cinema Roma
Crediti foto: Teresa Comberiati

Look total black anche per Mariana Falace. L’attrice ha optato per un abito con gonna plissé in tulle di Please Don’t Buy di Twinset. Elegante e luminosa Silvia D’Amico. L’attrice sul red carpet ha sfoggiato un completo jumpsuit total black rivestito di punti luce di Giorgio Armani, con decolleté in velluto abbinate. Un look simile è quello sfoggiato da Sveva Mariani. L’attrice, per il suo primo red carpet, ha scelto un tailleur nero composto da pantaloni e blazer rivestito di glitter. 

Festa Cinema Roma
Crediti foto: Teresa Comberiati

Bianco perla invece è l’abito elegante di Moran Atias, che presenta uno spacco audace ad altezza coscia ed è privo di spalline. E la star della serata, Gabriele Muccino, per il suo trionfo sul red carpet ha puntato al classico, con un impeccabile smoking black&white. Laura Adriani ha scelto un abito che arriva ad altezza caviglia di Chiara Boni La Petite Robe. Milena Mancini ha portato un tocco golden sul red carpet della Festa del Cinema di Roma giovedì sera, indossando un abito ricamato in oro che gioca con le trasparenze. Questo capo fashion porta la firma di JennyMonteiro Milano. Annabelle Belmondo ha proposto un look con righe scintillanti, un abito monospalla firmato Missoni. Anche Sabrina Ghio ha scelto di brillare, indossando una creazione di Laura Biagiotti. Infine Giulia Cavaglià ha scelto di calcare il red carpet con un look principesco di Ferdinand, un abito color nude rivestito di pietre preziose, con corpetto ricamato in pizzo e gonna in tulle con spacco ad altezza coscia. Chicca delle chicche, le decolleté stile Cenerentola di Sharonstore

LEGGI ANCHE: “Women In Hollywood”, sul red carpet di Elle tantissime celebrità

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio