Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”: Alessandro è il nuovo coinquilino, Raffaella Fico eliminata

Nuova puntata ricca di emozioni e colpi di scena in cui non sono mancate inattese sorprese: ecco cosa è successo nella 12esima puntata

Nella serata di ieri, 22 ottobre, è andata in onda un’altra puntata del GF Vip. Alfonso Signorini ha inaugurato la diretta parlando degli scontri che ci sono stati nel corso della settimana tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli. Quest’ultima, infatti, non sarebbe rimasta molto contenta di alcune frasi pronunciate dalla coinquilina nei suoi confronti durante l’ultima puntata andata in onda. Ma fortunatamente le due gieffine hanno deciso di riappacificarsi prima della diretta e tra di loro ora procede tutto per il meglio. Si passa a un’altra delle protagoniste indiscusse di quest’edizione del GF Vip: Francesca Cipriani.

L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione, con la sua esuberanza è sempre al centro dell’attenzione e questa volta Alfonso Signorini ha deciso di farle una sorpresa con i fiocchi. Il suo fidanzato Alessandro è di nuovo lì per lei, ma questa volta con una bellissima notizia: trascorrerà qualche giorno all’interno della Casa con il resto dei concorrenti. E non servono parole per la reazione della Cipriani. Il conduttore volta poi pagina con gli eliminati della serata.

Raffaella Fico deve abbandonare la casa del GF Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu ricevono delle critiche

L’eliminato della dodicesima puntata è Raffaella Fico. La showgirl, nonostante sembrava stesse cominciando a stringere dei solidi rapporti all’interno della Casa, è costretta abbandonare l’abitazione di Cinecittà. La più votata, quindi favorita del pubblico, è invece Miriana Trevisan che ottiene l’immunità. L’ex di Pago in queste ultime settimane si è avvicinata molto a Nicola Pisu e tra i due sembra sia scoppiata anche la passione, tra baci e abbracci. Eppure, la coppia ci va con i piedi di piombo. Ma non tutti sembrano apprezzare il loro rapporto. Ad essere molto perplessa a riguardo, infatti, è Patrizia Mirigliani.

La mamma di Nicola Pisu e il suo staff, infatti, pensano che la relazione con la Trevisan non sia ‘sana’ per il suo percorso nel reality. Il gieffino però ha subito voluto replicare alle parole della madre, soprattutto dopo che la sua compagna si è sentita anche abbastanza toccata. Pisu ha spiegato di essere abbastanza maturo per fare autonomamente le sue scelte di vita, anche se apprezza i consigli della Mirigliani sembra che non li seguirà.

Si passa poi alle nomination. Gli uomini sono immuni, essendo rimasti in minoranza. Mentre il resto dei coinquilini decidono di salvare Manila Nazzaro dal giudizio del pubblico. Al televoto finiscono quindi Soleil Sorge, Carmen Russo e Ainett Stephens. Alfonso Signorini annuncia la prossima puntata del GF Vip per lunedì 25 ottobre e dà appuntamento al suo pubblico. Di sicuro ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, Alex Belli infatuato di Raffaella Fico? “Non voglio precludermi la possibilità di conoscerla”

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio