Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Love is in the Air”, anticipazioni da lunedì 25 a sabato 30 ottobre: Eda schiaffeggia Serkan Bolat

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà tra la Yildiz e il suo architetto

Ecco le anticipazioni della serie televisiva turca più amata della tv italiana: Love is in the AirDal titolo originale Sen Çal Kapımı sull’appassionata e tormentata storia d’amore va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55 alle 17:35 e il sabato dalle ore 15:55 alle 16:30.

Anticipazioni settimanali di Love is in the Air: l’architetto bacia la Yildiz ma…

Eda continua a portare avanti il piano studiato per far ingelosire Serkan e, nonostante alcuni piccoli ostacoli, sembra funzionare alla perfezione. L’architetto, infatti chiede una mano a Melek e Ceren per organizzare una cena a sorpresa per Eda mentre Melo si finge depressa e convince la studentessa ad uscire. Insieme vanno al ristorante dove troveranno Melek che cercherà di allontanarsi, d’accordo con il giovane imprenditore: ha organizzato una sorpresa alla Yildiz.

A metter in difficoltà i due protagonisti della serie televisiva, desiderosi di avere un reciproco e pacifico confronto, arriva Selin. La PR, sempre più gelosa della futura paesaggista fa visita a Serkan che fa tardi alla cena a sorpresa per Eda e non solo. Ceren, furiosa perché Deniz rifiuta le sue avance, perché innamorato della Yildiz, cerca di vendicarsi avvertendo l’architetto del piano messo in atto da Eda e lo stesso Deniz. Serkan riesce comunque a raggiungere la donna che lo aspetta al ristorante. La bacia, ma solo nel tentativo di recuperare un ricordo che purtroppo non torna. Delusa e illusa dall’architetto, Eda lo schiaffeggia e va su tutte le furie.

Mentre i due protagonisti conducono le loro vite alternando momenti di tranquillità con veri e propri scontri, alla Art Life vince l’appalto del signor Ates che vuole organizzare un défilé per celebrare il progetto e chiede a Eda di sfilare insieme a Deniz. Per l’architetto ed Engin sarà l’occasione giusta per mettere in atto un piano e capire se realmente i due ragazzi hanno una relazione oppure dietro si cela una grottesca macchinazione. Riusciranno a smascherare la ‘coppia’? Questo e molto altro nelle prossime puntata di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: “Amici”, anticipazioni 24 ottobre: Flaza e Giacomo eliminati, nuovi ingressi e inattesi baci

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio