Ecco le anticipazioni della serie televisiva turca più amata della tv italiana: Love is in the Air. Dal titolo originale Sen Çal Kapımı sull’appassionata e tormentata storia d’amore va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55 alle 17:35 e il sabato dalle ore 15:55 alle 16:30.
Eda continua a portare avanti il piano studiato per far ingelosire Serkan e, nonostante alcuni piccoli ostacoli, sembra funzionare alla perfezione. L’architetto, infatti chiede una mano a Melek e Ceren per organizzare una cena a sorpresa per Eda mentre Melo si finge depressa e convince la studentessa ad uscire. Insieme vanno al ristorante dove troveranno Melek che cercherà di allontanarsi, d’accordo con il giovane imprenditore: ha organizzato una sorpresa alla Yildiz.
A metter in difficoltà i due protagonisti della serie televisiva, desiderosi di avere un reciproco e pacifico confronto, arriva Selin. La PR, sempre più gelosa della futura paesaggista fa visita a Serkan che fa tardi alla cena a sorpresa per Eda e non solo. Ceren, furiosa perché Deniz rifiuta le sue avance, perché innamorato della Yildiz, cerca di vendicarsi avvertendo l’architetto del piano messo in atto da Eda e lo stesso Deniz. Serkan riesce comunque a raggiungere la donna che lo aspetta al ristorante. La bacia, ma solo nel tentativo di recuperare un ricordo che purtroppo non torna. Delusa e illusa dall’architetto, Eda lo schiaffeggia e va su tutte le furie.
Mentre i due protagonisti conducono le loro vite alternando momenti di tranquillità con veri e propri scontri, alla Art Life vince l’appalto del signor Ates che vuole organizzare un défilé per celebrare il progetto e chiede a Eda di sfilare insieme a Deniz. Per l’architetto ed Engin sarà l’occasione giusta per mettere in atto un piano e capire se realmente i due ragazzi hanno una relazione oppure dietro si cela una grottesca macchinazione. Riusciranno a smascherare la ‘coppia’? Questo e molto altro nelle prossime puntata di Love is in the Air.
LEGGI ANCHE: “Amici”, anticipazioni 24 ottobre: Flaza e Giacomo eliminati, nuovi ingressi e inattesi baci
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More