Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Ryan Reynolds vuole mettere in pausa il cinema: la reazione di Blake Lively

Per l'attore di "Deadpool" sembra essere arrivato il momento di appendere il copione al chiodo, almeno temporaneamente, ma sua moglie non sembra essere del tutto convinta

Arriva per tutti quel momento nella vita in cui c’è bisogno di prendere una pausa. E quel momento è arrivato anche per Ryan Reynolds. L’attore diventato un’icona del mondo dello spettacolo per aver dato vita al personaggio di Deadpool ha annunciato le sue volontà: basta cinema, almeno per il momento. Una decisione arrivata di punto in bianco, poco dopo aver concluso le riprese del suo ultimo film Spirited. Si tratta di un adattamento musicale in arrivo su Apple TV di A Christmas Carol, tratto dal classico di Charles Dickens. E pare che quest’ultimo lavoro abbia spinto Reynolds a prendere la fatidica decisione. L’attore ha pubblicato la notizia via Instagram.

Ryan Reynolds mette in pausa il cinema: la replica di sua moglie

Sono terminate le riprese di Spirited per me. Non sono sicuro che anche solo tre anni fa avrei potuto dire di sì a un progetto così impegnativo. Cantare, ballare e stare fianco a fianco con Will Ferrell ha reso realtà parecchi dei miei sogni. In più questo è il mio secondo film con Octavia Spencer. Credo sia arrivato il momento giusto per prendermi un periodo sabbatico dal cinema. Mi mancherà lavorare con questo gruppo di artisti così incredibilmente dotato. Di questi tempi, la gentilezza vale tanto quanto il talento. Sono stato fortunato a poter lavorare con persone che sono estremamente dotate di entrambi”. Questo è il lungo post che Ryan Reynolds si è concesso via Instagram, salutando il cast di Spirited e temporaneamente anche la sua carriera.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)


Tempo fa, l’attore aveva raccontato uno dei segreti del suo matrimonio con Blake Lively, ovvero recitare a turno in modo da non lasciare mai le bambine senza una figura genitoriale. A quanto pare, per Reynolds è arrivato il momento di farsi da parte, lasciando il posto a sua moglie. Eppure, Blake Lively non ha perso l’occasione di punzecchiare il marito, rispondendo al suo post Instagram: “Michael Caine è arrivato prima“. L’attrice si riferisce ai vari rumors degli ultimi giorni, secondo i quali Michael Caine avrebbe voluto ritirarsi dal mondo dello spettacolo. Una notizia poi prontamente smentita dal diretto interessato, con un post via Twitter. Che sia quindi una delle solite prese in giro di Ryan Reynolds?

LEGGI ANCHE: Emma Watson torna sul red carpet per l’Earthshot Prize 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio