Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Angelina Jolie lancia il trend del chin cuff, il gioiello facciale

Alla premiere di "Eternals" svoltasi a Los Angeles, l'attrice ha sfoggiato un nuovo gioiello facciale creato da Nina Berenato

Non è trascorso poi molto tempo da quando Angelina Jolie è tornata sul red carpet, partecipando alla premiere di Eternals a Los Angeles e portando con sé anche i suoi figli. Un evento importante, contrassegnato da due momenti altamente glamour: il primo riguarda sua figlia Zahara, che ha indossato l’abito vintage dell’attrice (risalente agli Oscar 2014). Il secondo, invece, riguarda l’accessorio che Angelina Jolie ha sfoggiato sul red carpet, un gioiello prezioso che risponde al nome di chin cuff. Si tratta di una creazione inedita per la Jolie, un gioiello piercing il cui nome deriva dal fatto che si appoggia sul mento partendo dalle labbra. Si tratta di un gioiello della tradizione maori.

Angelina Jolie lancia il trend del chin cuff: cos’è e cosa significa

Per il suo red carpet, Angelina Jolie ha indossato un abito senza spalline di Balmain, dal colore terroso, semplice ed avvolgente. A dare una marcia in più è stato il suo prezioso chin cuff, realizzato dalla designer Nina Berenato, che consiste in una lingua di metallo che parte dal labbro inferiore e si riaggancia al mento. Per Hollywood si tratta di una vera e propria novità, una tendenza che la stessa Angelina Jolie sembrerebbe aver lanciato.

Si tratta di un gioiello facciale che rende il viso un’opera d’arte, motivo per cui è suggerito utilizzarlo con pochissimo make-up. Inoltre, come lo sfoggia Angelina Jolie, il chin cuff è perfetto se abbinato ad un abito che presenta una profonda scollatura oppure che lascia collo e braccia nude. Avendo le spalle scoperte, è stato facile notare un ulteriore dettaglio che riguarda i suoi tatuaggi. È evidente, infatti, che Angelina Jolie ha preferito rimuovere il tattoo dedicato a Brad Pitt. In passato, l’attrice aveva inciso sulla sulla spalla sinistra le coordinate della città natale del suo ex marito. Avendo concluso il matrimonio in modi poco pacifici, la Jolie avrà ben pensato di sbarazzarsi di quel ricordo.

LEGGI ANCHE: Auguri Marina Ripa di Meana, per sempre nei nostri cuori

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio