Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“I Bastardi di Pizzofalcone 3”, anticipazioni del finale in onda il 25 ottobre: ecco cosa accadrà

Giunta alla terza stagione, la serie di Rai1 si appresta a chiudere con un finale ad effetto

La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone si avvia alla conclusione. Lo show, che ha dominato nel prime time di Rai1, ha riportato sul piccolo schermo l’ispettore Lojacono, interpretato ancora una volta da Alessandro Gassmann. Basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni, la serie è pronta a sorprendere il suo pubblico con il sesto e ultimo episodio, previsto in onda il prossimo lunedì 25 ottobre, alle ore 21:20. Intitolato Verità per i Bastardi di Pizzofalcone, chiuderà il programma, non senza alcuni colpi di scena. Ecco dunque cosa accadrà nel capitolo finale.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: Lojacono vicino all’identità dell’attentatore del ristorante

Il commissariato di Pizzofalcone è alle prese con un nuovo caso. Nell’ultimo episodio, infatti, verrà rinvenuto in mare il corpo di un uomo. La vittima, che presenta numerosi colpi violenti, porterà l’ispettore Lojacono e l’intera squadra a indagare su quanto accaduto. Tuttavia, quella che sembrava normale routine assumerà fin da subito le sembianze ben più complesse. Una volta indentificato l’individuo, morto in circostanze misteriose, infatti, i Bastardi – e in particolar modo Lojacono – si renderanno conto che si immischiato con l’attentato al ristorante di Letizia. Se la squadra sembrava brancolare nei buio, adesso pare avere una pista ben precisa da seguire. Una pista che porterà l’intero commissariato a incredibili verità, dai risvolti inediti.

Anche in questa terza stagione I Bastardi di Pizzofalcone ha dimostrato di saper appassionare i telespettatori, grazie al ritmo narrativo e alle storie mai scontate. A riprova di ciò spuntano gli ascolti televisivi, che ne hanno decretato ancora una volta la vittoria nella fascia del prime time. La puntata di lunedì 18 ottobre è stata seguita, infatti, da 4.450.000 spettatori, pari al 21.1% di share. Lo show vanta inoltre un cast di primo livello, capitanato da Alessandro Gassmann, nei panni di Giuseppe Lojacono. Insieme all’interprete romano, tra gli altri, spiccano anche i nomi di Carolina CrescentiniMassimiliano Gallo e Tosca D’Aquino e la new entry Maria Vera Ratti.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio