Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Kristen Stewart ammette: “Ho fatto soltanto 5 film buoni nella mia carriera”

L'attrice, che da poco ha interpretato Lady Diana nel film "Spencer", ha raccontato in un'intervista di non essere soddisfatta di tutti i film in cui ha recitato

Kristen Stewart è fortemente autocritica. L’attrice ha iniziato a recitare da giovanissima e il suo debutto è avvenuto in TV con il film Il bambino venuto dal mare. Ma è anche vero che la fama è arrivata grazie alla saga cinematografica di Twilight, tratta dagli omonimi romanzi di Stephanie Meyer. La storia soprannaturale ha seguito da vicino una storia d’amore senza tempo, quella fra Edward e Bella, che ha avvicinato i fan di tutto il mondo e che ha poi permesso alla Stewart di conoscere Robert Pattinson. I due hanno avuto anche una storia d’amore al di là delle telecamere, poi naufragata. Twilight è stato il suo vero trampolino di lancio. Kristen Stewart, dopo aver interpretato Bella Swan, ha potuto affrontare a testa alta la walk of fame di Hollywood, recitando in film come Still Alice, Biancaneve e il cacciatore, Café Society, Personal Shopper e il recentissimo Spencer.

Kristen Stewart è soddisfatta soltanto di 5 film nella sua carriera

Pur avendo un curriculum molto vasto, Kristen Stewart di recente ha ammesso che, di tutti i film che ha girato, probabilmente sono soltanto cinque quelli che salverebbe. Essendo fortemente autocritica, l’attrice ha raccontato al Sunday Times che pur avendo preso parte ad una cinquantina di film, è difficile essere pienamente soddisfatta del proprio lavoro. “Probabilmente ho fatto cinque film davvero buoni su 50. Di quei film che guardandoli pensi: Wow, quella persona ha fatto un incredibile lavoro dalla A alla Z”.

Ma quali sono i film che Kristen Stewart reputa migliori? A quanto pare, quelli realizzati da Olivier Assayas. L’attrice ha avuto modo di lavorare più volte sul suo set, grazie a Sils Maria e Personal Shopper (di cui è la protagonista). “Adoro i film di Assayas . Dovrei guardare la mia lista di film, ma quelli buoni sono pochi e lontani tra loro“. Nonostante l’autocritica, Kristen Stewart ci tiene a precisare: “In ogni caso non rimpiango di averli fatti. Mi sono pentita di aver detto sì solo a un paio di film e non per il risultato, ma perché non è stato divertente girarli. Non c’è cosa più brutta di quando sei nel bel mezzo di un lavoro e sai che non solo probabilmente sarà un brutto film, ma dovrai anche sopportarlo fino alla fine”.

Nonostante il malcontento, Kristen Stewart non ha voluto nominare i film che l’hanno delusa. “Non sono una persona cattiva, per cui non farò i nomi. Ma è come iniziare ad uscire con qualcuno e dire: ‘Wow, ma cosa stiamo facendo?’. Quando sei nel bel mezzo di un film non puoi semplicemente andartene“.

LEGGI ANCHE: Ed Sheeran positivo al Covid: l’annuncio del cantante sui social

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio