Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Amici”, Sangiovanni chiama Albe: la somiglianza e le lacrime dell’allievo

Non è stato semplice per il cantante sentirsi paragonare all'attuale fidanzato di Giulia Stabile tant'è che è intervenuta Maria De Filippi per mettere quiete ai suoi tormenti

Non è un buon momento per Albe. L’allievo di Amici di Maria De Filippi si ritrova al centro del gossip per via di un post scritto dalla sua ex fidanzata lasciata dal cantante, pare, quattro giorni prima che venisse mandato in onda su Canale 5 il bacio tra lui e Serena. Dunque, se i sentimenti sembrano accusare delle divergenze alquanto pesanti, non possiamo dire la stessa cosa sul piano professionale. Albe piace al pubblico e ai prof. Ha uno stile musicale che coinvolge, e sarebbe tutto perfetto se non fosse per un dettaglio che ha messo in difficoltà l’attuale allievo della scuola per molto tempo.

Quando l’aspirante cantante ha raggiunto il palco del talent show, prima che gli venisse data la maglia, non sono stati pochi ad aver pensato a Sangiovanni guardandolo. La forte somiglianza tra i due ha attira l’attenzione dei telespettatori e, secondo quanto dichiarato dallo stesso allievo, anche prima che arrivasse ad Amici. Ed è stata proprio la conduttrice Maria De Filippi a mettere in contatto i due cantanti. Il confronto telefonico è stato mostrato nel corso del daytime in onda su Canale 5 ieri lunedì 25 ottobre. Sangiovanni ha dato molti consigli al ragazzo. D’Altronde il fidanzato di Giulia Stabile ha vissuto pienamente tra le mura del talent. Ed ora che è in alto alle classifiche non può che indirizzare nel migliore dei modi l’attuale allievo.

“Ciao Sangio, come stai?”. “Bene, grazie. Ho sentito dire che sei felice e che mai avevi provato certe cose prima. Ciò che provi li dentro sono sensazioni che raramente si provano altrove”, ha esordito il secondo classificato di Amici 20.

Amici, Albe scoppia a piangere dopo la chiacchierata con Sangiovanni

Tra gli studi del talent show di Amici, la voce di Sangio ha riempito la sala. Non appena l’allievo ha capito di essere in contatto con il cantante ha strizzato gli occhi dallo stupore e dopo i convenevoli, Albe ha colto l’occasione per raccontare un suo piccolo tormento che spesso lo avrebbe messo a disagio: Sai del mio complesso? Venivo scambiato per te”, ha confidato Albe. A questo punto Sangiovanni ha cercato di spargere consigli preziosi.

“Il segreto è staccarsi da tutto ciò che ti sta attorno. Concentrati sul tuo lavoro ha continuato l’ex allievo – lì dentro ogni minuto è fondamentale. Non perdere tempo a leggere ciò che scrivono su di te. Comunque non ti preoccupare, io adesso taglio i capelli. Ti guardo, sei vero e simpatico. Prima di essere grandi artisti bisogna essere grandi persone. Vedrai che se segui il tuo sogno nessuno lo distruggerà, io no di certo”. Dopo la telefonata Albe, nella sua stanza scoppia a piangere, rapito dalla commozione.

LEGGI ANCHE: 6 serie da vedere se vi è piaciuta “Squid Game”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio