Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tina Cipollari fa una confessione su Sophie Codegoni: “Ti ho conosciuta fuori e…”

La 'vamp' di "Uomini e Donne" ha svelato cosa pensa dell'ex tronista attualmente nella casa del GF Vip 6

Da circa un mese e mezzo ha aperto i battenti la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, condotto per la terza edizione di seguito da Alfonso Signorini, vede nel proprio cast anche Sophie Codegoni, che il pubblico conosce grazie alla partecipazione al trono di Uomini e Donne. La ventenne, che di recente si è mostrata particolarmente vicina al gieffino Gianmaria Antinolfi, ha attirato anche le attenzioni di qualcun altro. In occasione della puntata del GF Vip, andata in onda ieri sera, anche Tina Cipollari era sintonizzata su Canale 5. La vamp frusinate, celebre opinionista del dating show mariano, ha inoltre deciso di esprimere la propria opinione (appunto!) proprio sull’ex tronista. Ecco le sue parole.

Dopo Francesca Cipriani, Tina Cipollari svela cosa pensa di Sophie Codegoni

Solo un mese fa, l’opinionista di Uomini e Donne si era espressa riguardo Francesca Cipriani. In merito alla showgirl, la vamp frusinate non aveva speso parole edificanti, definendola come “ridicola“. La gieffina, in quell’occasione, non era apparsa particolarmente turbata, dicendosi sicura che quei commenti non venissero da Tina Cipollari, ma che fossero stati espressi da una loro conoscenza comune.

Di diverso tenore sono stati, invece, sono stati i messaggi che la vamp del piccolo schermo ha rivolto all’ex tronista. Le due, che si sono conosciute negli studi di Uomini e Donne lo scorso anno, sembrano aver lasciato un piacevole ricordo l’una verso l’altra. E infatti, in un commento lasciato sotto un post Instagram, l’opinionista ha mostrato tutto il suo sostegno per la ragazza, digitando: “Sophie ti conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima ti voglio bene TINA.”

LEGGI ANCHE: La principessa Charlene dà l’addio sui social al suo cagnolino “Angel”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio