Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Anya Taylor-Joy è la nuova global ambassador di Dior

L'attrice de "La regina degli scacchi" ha sfilato su tantissimi red carpet indossando preziosi abiti della maison, per cui era soltanto questione di tempo prima che diventasse sua ambasciatrice

Una novità che era già nell’aria, ma che ha trovato conferma soltanto di recente. Anya Taylor-Joy è stata scelta da Dior come ufficiale Global Ambassador, una carica che era già destinata a diventare realtà. L’attrice ha raggiunto il picco della fama recitando nell’acclamata miniserie La regina degli scacchi, interpretando l’intelligentissima Beth Harmon. E quel ruolo da campionessa mondiale di scacchi l’ha ben presto portata sui red carpet più prestigiosi, permettendole di sfoggiare look glamour e all’ultimo grido che hanno rapito fan e case di alta moda.

Anya Taylor-Joy è ufficialmente global ambassador di Dior

Tra le tante, anche Dior si è fatta avanti. La casa di moda guidata da Maria Grazia Chiuti, dopo aver inserito nella propria squadra anche la tennista Emma Raducanu, ha voluto anche Anya Taylor-Joy come global ambassador sia di abbigliamento che di beauty. E c’era da aspettarselo, considerando che tutti i look più importanti sul red carpet del 2021 hanno visto la firma di Dior. L’attrice ha iniziato il suo lento percorso nella casa di alta moda indossando un prezioso abito verde smeraldo realizzato su misura per i Golden Globes, dove ha trionfato come migliore attrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anya Taylor-Joy (@anyataylorjoy)

A quel momento d’alta moda ne sono seguiti tanti altri. Anya Taylor-Joy ha continuato ad indossare abiti Dior, ad esempio sul red carpet dei Critics’ Choice Awards, optando per un abito porpora in tulle. In occasione della sfilata Dior Cruise 2022, svoltasi ad Atene, ha indossato un abito in oro scintillante da dea greca, mentre sul red carpet degli Emmy Awards ha puntato ad un long dress color burro dal tocco retrò con mantella elegante color giallo luminoso. Anche alla Mostra del cinema di Venezia 2021, Anya Taylor-Joy ha sfilato sul tappeto rosso indossando un meraviglioso abito rosa shocking di Dior, abbinato a gioielli Tiffany&Co (altro brand di cui è testimonial). In attesa di vederla al cinema per il film Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road, l’attrice saprà sicuramente stupirci con nuovi look mozzafiato, rigorosamente firmati Dior.

LEGGI ANCHE: La nuova mostra di Prada portata a Shanghai

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio