Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Chi l’ha visto”, anticipazioni 27 ottobre: Gerardo continua le ricerche sulla sua famiglia

Ecco tutte le anticipazioni sul prossimo appuntamento di questa sera in onda su Rai3

Torna una nuova puntata di Chi l’ha visto questa sera, 27 ottobre, alle 21.20 su Rai Tre. Federica Sciarelli indagherà sulle tracce di misteri e scomparse ancora ad oggi irrisolte. Primo tra tutti, la conduttrice si occuperà del caso di Gerardo. Il ragazzo di Agropoli, infatti, nel corso dello scorso appuntamento sembrava aver trovato suo fratello biologico, dopo una lunga ricerca. Inoltre, continuano le indagini anche sull’ex dipendente comunale del comune di Pescara. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto.

Gerardo continua la ricerca disperata della sua famiglia biologica

Al centro della puntata, Federica Sciarelli tratterà il caso di Gerardo. Il ragazzo, che adesso vive ad Agropoli, infatti, ha avuto un passato difficile. Il giovane con bisogni speciali era finito in orfanotrofio, dove ci è rimasto circa per un anno prima che la sua famiglia adottiva decidesse di sceglierlo. Peccato che la sua madre adottiva è morta quando lui aveva solo 15 anni ed è rimasto da solo con il padre. Adesso Gerardo vuole però scoprire le sue origini e la trasmissione di Chi l’ha visto lo sta aiutando a tracciare il suo passato. Riuscirà il giovane a rintracciare tutta la sua famiglia biologica?

Gli altri casi della nuova puntata di Chi l’ha visto

Federica Sciarelli nel corso della nuova puntata di occuperà anche di Giovina, detta Gioia, l’ex dipendente comunale di Pescara di cui si sono perse da tempo le tracce. La donna si sarebbe allontanata volontariamente lo scorso 8 marzo e non sarebbe più stata ritrovata. Le indagini però continuano. La conduttrice analizzerà anche il caso che risale alla serata di Halloween del 2014. Un bambino, infatti, è stato picchiato mentre faceva dolcetto e scherzetto. Si cerca ancora di capire dopo tutti questi anni le motivazioni del forte gesto. Non mancheranno, inoltre, anche le segnalazioni e le richieste d’aiuto delle persone in difficoltà. Chi l’ha visto ci attende questa sera alle 21.20 su RaiTre.

LEGGI ANCHE: “Imma Tataranni 2”: torna la fiction con Vanessa Scalera

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio