Michelle Hunziker svela un retroscena su Eros Ramazzotti: “Ho deciso che lo avrei sposato”

Hanno fatto sognare gli italiani a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati, difatti, tra le coppie più amate dello spettacolo. Dalla loro unione è nata Aurora ma, ciononostante, i due hanno preso due strade diverse a partire dal 2009. Entrambi, infatti, hanno nuovi partner al proprio fianco: la conduttrice è difatti convolata a nozze, nel 2014, con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le figlie Sole e Celeste. Eppure, in un’intervista che di recente ha rilasciato al settimanale F, Michelle Hunziker è tornata a parlare del suo ex storico. E, proprio in merito a quella fatidica unione, ha ammesso di averla sognata sin da bambina.

Michelle Hunziker e quel legame “da sogno” con Eros Ramazzotti: la confessione

Prima che nella sua vita entrasse Tomaso Trussardi, il quale “è arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore” – per stessa ammissione della conduttrice, c’era Eros Ramazzotti. E, stando alle parole della stessa Michelle Hunziker, il suo legame con il celebre artista nostrano non è nato “per caso”. “Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili.” – sulle pagine del settimanale F la nota personalità del piccolo schermo ha rilasciato una lunga intervista, parlando del matrimonio con Eros Ramazzotti, riguardo al quale ha svelato di aver avuto le idee chiare fin da piccola, ammettendo: “A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora (il cantante Ramazzotti, nda) e mia madre mi diceva: ‘Ma questa è matta‘.” Eppure, così è stato.

La loro storia è poi naufragata e nella sua vita, tempo dopo, è entrato Trussardi, di cui Michelle Hunziker ha parlato, svelando: “Lui è uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia. Anche se era più giovane, mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito.” Insomma, nonostante la fine di quel matrimonio “da sogno”, la conduttrice non sembra rimpiangere il passato.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari fa una confessione su Sophie Codegoni: “Ti ho conosciuta fuori e…”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Articoli Recenti

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

6 minuti Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

2 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

5 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

5 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

10 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

23 ore Fa