Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Michelle Hunziker svela un retroscena su Eros Ramazzotti: “Ho deciso che lo avrei sposato”

In un'intervista rilasciata per il settimanale "F", la conduttrice di "All Together Now" ha rivelato un dettaglio inedito sul suo ex storico

Hanno fatto sognare gli italiani a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati, difatti, tra le coppie più amate dello spettacolo. Dalla loro unione è nata Aurora ma, ciononostante, i due hanno preso due strade diverse a partire dal 2009. Entrambi, infatti, hanno nuovi partner al proprio fianco: la conduttrice è difatti convolata a nozze, nel 2014, con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le figlie Sole e Celeste. Eppure, in un’intervista che di recente ha rilasciato al settimanale F, Michelle Hunziker è tornata a parlare del suo ex storico. E, proprio in merito a quella fatidica unione, ha ammesso di averla sognata sin da bambina.

Michelle Hunziker e quel legame “da sogno” con Eros Ramazzotti: la confessione

Prima che nella sua vita entrasse Tomaso Trussardi, il quale “è arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore” – per stessa ammissione della conduttrice, c’era Eros Ramazzotti. E, stando alle parole della stessa Michelle Hunziker, il suo legame con il celebre artista nostrano non è nato “per caso”. “Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili.” – sulle pagine del settimanale F la nota personalità del piccolo schermo ha rilasciato una lunga intervista, parlando del matrimonio con Eros Ramazzotti, riguardo al quale ha svelato di aver avuto le idee chiare fin da piccola, ammettendo: “A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora (il cantante Ramazzotti, nda) e mia madre mi diceva: ‘Ma questa è matta‘.” Eppure, così è stato.

La loro storia è poi naufragata e nella sua vita, tempo dopo, è entrato Trussardi, di cui Michelle Hunziker ha parlato, svelando: “Lui è uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia. Anche se era più giovane, mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito.” Insomma, nonostante la fine di quel matrimonio “da sogno”, la conduttrice non sembra rimpiangere il passato.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari fa una confessione su Sophie Codegoni: “Ti ho conosciuta fuori e…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio