Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Kit Harington e Richard Madden: da “Game of Thrones” a “Eternals” [FOTO]

Il nostro incontro alla Festa del Cinema di Roma con gli attori Kit Harington e Richard Madden ci riportano all'epico scontro tra il Mondo del Ghiaccio e il Mondo del Fuoco

La serie tv diretta da David Benioff e D. B. Weiss ha portato sul piccolo schermo molti attori che, ad oggi, possono vantare, dopo la fortunata saga del trono, una notevole carriera. La reunion tra i protagonisti del Trono di Spade si è realizzata anche sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma 2021. Nel nuovo film Marvel, Eternals, annunciato nel 2019, Richard Madden e Kit Harington, dopo il fenomeno televisivo di fantascienza che diede loro un’enorme popolarità, si ritrovano nuovamente sul set insieme. Successivamente all’uscita di scena di Richard nella terza stagione – morto come molti dei protagonisti, anche i più amati – Kit rimane fino alla fine nei panni di Jon Snow. Dopo l’ultimo ciack di Game of Thrones, e dunque dopo aver detto addio alla serie HBO, Harington decide di prendersi una pausa in un centro benessere per sottoporsi a cure per problemi personali.

Durante un’intervista al Jess Cagle Show di Sirius XM, l’attore era tornato a parlare dell’impatto che la serie aveva avuto su di lui e quanto non sia stato semplice attraversare quel periodo dove aveva riscontrato dei problemi di salute mentali.

I due interpreti si ritrovano sul set degli ‘Eterni’ [FOTO]

Con Angelina Jolie e Gemma Chan, Kit Harington e Richard Madden sono stati tra i personaggi più attesi dell’ultima giornata festivaliana. La Festa del Cinema di Roma, che ha avuto luogo all’Auditorium Parco della Musica dal 14 al 24 ottobre, ha visto solcare il Red Carpet da molte celebrità italiane ed internazionali. E tra chi ha presentato l’ultimo film della sezione ufficiale di questa sedicesima edizione, c’erano anche gli ex protagonisti del Trono di Spade. I due attori hanno infiammato gli animi del pubblico urlante, lì presenti sugli spalti del Film Festival fin dalle prime luci del mattino del 24 ottobre scorso, con la speranza di poter ottenere un autografo o riuscire a rubare un selfie. Tornano dunque a calcare la celebrità nata sul piccolo schermo che li vede oggi, entrambi, tra i più richiesti di Hollywood.

Kit Harington e Richard Madden
Photo Credits: Teresa Comberiati

LEGGI ANCHE: Elena Sofia Ricci, la sua carriera e i suoi amori: oggi al Film Festival di Roma 2021 porta il “Grido” del mondo dello spettacolo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio